domenica 25 dicembre 2011

BLIND DATE
Un appuntamento per Natale.

« Quando l’amore vi chiama, seguitelo,
anche se le sue vie sono ardue e ripide. »
Kahlil Gibran.

Questa one-shot ha partecipato al contest indetto da Vanderbit e SerenaEsse, dal titolo Luci di Natale; si è classificata TERZA! E di questo sono molto, molto felice :) di seguito vi lascio la trama e un piccolo spoiler, se può interessarvi - anche se Natale sta finendo - in basso, troverete anche il link per leggerla.

TRAMA: Questa storia comincia molti anni fa, nello stato del Colorado.
Isabella Swan, diciannove anni, vive a Denver da quando è piccola. Frequenta il secondo anno dell’università, volendosi laureare ...in Biologia molecolare. È una ragazza molto semplice che non ostenta la sua bellezza e femminilità, in quanto non è neanche convinta di averne poi tanta. Bella, così si fa chiamare dagli amici, è piena di sogni e aspettative per il futuro. Non ama farsi notare, preferisce essere invisibile piuttosto che stare al centro dell’attenzione. Sotto Natale, per gioco, le sue due migliori amiche – Alice e Rosalie – la iscrivono al concorso di una stazione radio locale, che vuole fissare un appuntamento al buio, la sera della Vigilia di Natale, tra una ragazza e un ragazzo ideale. Isabella, descrive un ricordo d’infanzia, quello di un bambino che l’ha colpita particolarmente e ha custodito gelosamente nel suo cuore. Il Dj, restando alle richieste della giovane, trova il ragazzo perfetto per lei: Edward Cullen. Nasce, così, l’amore. Adesso, sposati da più di quattro anni – e trasferitosi a San Francisco –, Edward e Isabella Cullen, tornano a Denver per passare lì il Natale insieme alle loro famiglie. Ma chi è realmente al settimo cielo per questa “gita di famiglia” è la piccola Renesmee, figlia di Edward e Bella. Il Natale era la festa dei bambini, dicevano in molti, e chi, meglio di Renesmee, era d’accordo?
[ Rating: Verde ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] 
[ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen ] 
[ Note: AU, One-shot, OOC ] [ Completa ]

***

SPOILER, tratto dalla storia:
"― Sei nervosa? ― domandò Alice, mentre guidava per le strade di Denver – tutto era illuminato e addobbato a festa. L’indomani sarebbe stato Natale.
― Un po’. ― ammisi, torturandomi le mani, cercando – nel frattempo – di non rovinare la manicure del pomeriggio ― Credo sia normale.
― Stai tranquilla, Bella. ― mi rassicurò lei ― Con la descrizione che hai fornito ti avranno trovato un ragazzo stupendo, che ti donerà una serata incantevole.
E tra una chiacchiera e l’altra, arrivammo davanti alla sua Boutique.
L’entrata era gremita di gente. C’erano microfoni, furgoncini blu con la scritta gialla – quelli della stazione radio –, giornalisti e, come di consueto, i curiosi.
Entrammo nel negozio dal retro, evitando così i flash dei fotografi. Jacob Black – così, avevo scoperto, si chiamava il Dj – mi diede un’accoglienza da star."

***

Per leggere questa piccola storia, potete cliccare QUI!

Anche se in ritaro, vi auguro un Buon Natale! Ma soprattutto, spero che tutti voi passiate delle ottime feste!
Un bacio a tutti,
Marta^^

2 commenti: