mercoledì 28 marzo 2012

Graphics and Edit video...


Finalmente mi sono decisa ad aprire la tanto pensata pagina di grafica e di editor viedo. 
Lascio qualche informazione della pagina, che comunque si possono trovare anche in essa, dopodiché troverete il link.

Panoramica società
Avete un programma di grafica, ma non sapete usarlo appieno? Non lo avete, ma vorreste comunque imparare? Amate guardare i video rifatti su YouTube, ma non sapete come si realizzato e vorreste imparare? O, più semplicemente, vorreste avere qualcuno che realizzi un video per voi? Io, Marta - creatrice e amministratrice del gruppo - sono qui per voi, e con me ci sono altre tre bravissime ragazze a darmi una mano.

Descrizione
I programmi che noi usiamo sono:
● Per la GRAFICA, The Gimp, Photohop CS5 Extended.
● Per i VIDEO, Sony Vegas Pro 10/11.

Informazioni generali
» Note da tenere a mente:
● Per quanto riguarda i LAVORI GRAFICI, verranno fatti il prima possibile. Tutti abbiamo delle vite, al di fuori del computer, perciò preghiamo gli utenti di non metterci troppa fretta nella realizzazione delle vostre richieste. Esse, comunque, verranno realizzate nel minor tempo possibile.
● Per quanto riguarda la creazione dei VIDEO, ci tengo a dire che, sì, essi possono essere richiesti, ma attenendosi ad alcuni punti, quali = i video che realizziamo per voi non devono superare i due minuti; se non abbiamo il materiale, preghiamo a voi di fornircelo. Il "remix" della musica verrà fatto da me, quindi per quello non c'è da preoccuparsi!

Se dovesse interessare a qualcuno, saremo ben liete di darvi il benvenuto nella pagina! Che potete trovare, cliccando su questo indirizzo: http://www.facebook.com/groups/178655078821286/#!/GraphicsAndEditVideo 

Detto questo, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post XD
Un bacione a tutti, Marta :*

Nessun commento:

Posta un commento