lunedì 27 agosto 2012

ATTENZIONE!
Comunicazione importante per tutto coloro che mi seguono su Efp!


Buon pomeriggio a tutti! Sono qui a darvi una poco felice notizia.
Ci tenevo ad informare chi mi segue come autrice, che mi prenderò una piccola pausa da Efp, una volta conclusa "Edelstein: L'amore attraverso i secoli" (fan fiction che ho in corso). Non vi abbandonerò e non smetterò di scrivere, solo che la vita impegna troppo e i problemi si risolvono senza dolore e velocemente solo in tv. Quando mi metto al pc e apro Word, sarà la stanchezza, la poca voglia, la mente colma di pensieri... ma non riesco più ad avere il mio ritmo di scrittura e, di conseguenza, di pubblicazione. Chi mi conosce sa che sono molto pignola e perfezionista, e non mi piace cominciare una cosa che non so quando riuscirò a portare a termine. Se comincio la pubblicazione di una storia (che sia una long o una flash), non mi va di essere incapace di pubblicare regolarmente e postare il capitolo ogni morte di Papa; non fa per me. Ho deciso, quindi, ti assentarmi un po' da Efp, terminata la fan fiction che ho in corso. Dopodiché andrò avanti privatamente con le mie storie, proponendo a chi è iscritto al mio gruppo/pagina autrice di Facebook o mi segue nel blog, le mie pazze idee (nuove trame, news su quelle vecchie, spoilers generici, piccoli estratti di ciò che starò scrivendo, ect XD), ma riprenderò a pubblicare solo quando, una volta decisa la nuova storia, avrò almeno una decina di capitoli pronti, parlando di long, e la storia completa, se si tratta di una flash.
Spero veramente che quando tornerò, voi sarete lì ancora a seguirmi.
Un abbraccio a tutti! E grazie per l'attenzione :)

3 commenti:

  1. Ciao Marta è da un pò che non ci si sente.. come stai? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Debora :) si tira avanti, dai. La vita vera assorbe troppo e purtroppo passo poco tempo al pc... Ne sta risentendo parecchio la scrittura, purtroppo.
      Tu, tutto bene? :)

      Elimina
    2. Si un pò strapazzata però come dici tu si va avanti per forza o con la buona volontà... ^_^

      Elimina