mercoledì 7 novembre 2012

Buona sera a tutti i miei lettori! Finalmente riesco a scrivere un piccolo post sul mio blog XD vi informo, intanto, che non sono morta, ma non sto leggendo molto né scrivendo molto, di recente, quindi non ho granché di cui parlare. Il lavoro mi sta assorbendo troppo ç.ç ma quando arrivano le vacanze natalizie?

Tra una settimana esatta – il 14 Novembre – uscirà l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Non vedo l’ora! Condon ha fatto un lavoro strepitoso con la prima parte, a mio dire, perciò sono supersicura che la seconda sarà stupenda. Un finale epico, come dicono anche in tv. Ma bando alle ciance! Sono qui, stasera, per comunicarvi di cosa parlerò nel prossimo post che, spero, verrà pubblicato entro questo fine settimana.

Perfetto.
Il romanzo, l’autrice e i suoi retroscena.

Così si intitolerà il prossimo post del blog. Ma…
Cos’è “Perfetto”? Chi è l’autrice? Quali sono i retroscena?
Per scoprirlo dovrete solo attendere qualche giorno XD vi lascio però, qui sotto, un piccolo indizio…
.

Avete iniziato il conto alla rovescia? Io sì!
Un bacio e ci sentiamo prestissimo! :*

2 commenti:

  1. Ho letto proprio oggi la trama di questo libro *_* mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
  2. E' particolare! Sicuramente è una trama molto originale :) per questo ho deciso di parlarne un po'... XD

    RispondiElimina