sabato 15 dicembre 2012

Aspettando…
L’ULTIMO ANGELO,
Becca Fitzpatrick.

Iniziava nel 2009 la tumultuosa storia d’amore tra Nora Grey e Patch Cipriano, nel primo libro della saga Il bacio dell'angelo caduto. Lei, ragazza intraprendente, introversa e curiosa, forse troppo; lui, angelo caduto che cerca in tutti i modi di ucciderla, per giungere al suo scopo.
Questa saga – composta da quattro libri – sta per trovare la sua conclusione. Uscirà, infatti, a Gennaio l’ultimo volume, intitolato L’ultimo angelo.
Di questo libro – almeno per il momento – non si sa ancora molto. Da quello che la CE Piemme ha lasciato trapelare, sarà un finale col botto. Cosa succederà, quindi, ai nostri bene amati protagonisti? Beh. Non ci resta che attendere…

Prestissimo saprete tutto.
Prestissimo cadranno piume d'angelo.

PIEMME Freeway: Le ultime pagine, le più attese, le più sofferte. L'ultimo angelo, il capitolo conclusivo della saga più amata del momento è imminente e non vediamo davvero l'ora di farvelo leggere.
Per scoprire altre novità su questo libro e su altri libri di questa CE, cliccate QUI!

AGGIORNAMENTO DEL 16 DICEMBRE 2012:
E' stata rilasciata oggi la data d'uscita del libro! Essa è il 2 Gennaio 2013. Come iniziare bene il nuovo anno, direi. Voi, invece, cosa ne dite?


Buon week end a tutti! E speriamo che questo ultimo volume esca in fretta :P
Bacioni! :*

2 commenti:

  1. Non centra niente con il post... ma volevo farti gli auguri di Buon Natale ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina