lunedì 13 maggio 2013

Salve a tutti! Non sono un miraggio e il mio tempo di pausa non è ancora del tutto finito, ma – come ho già detto nel mio gruppo autore di facebook – sto avendo problemi a concigliare i vari impegni con la scrittura. Vi spiego brevemente: con i vari impegni ai quali sono sottoposta – il lavoro, impegni/problemi personali, il gestire due pagine di grafica quasi completamente da sola – mi portano ad avere poca voglia di aprire Word, anche se scrivere è quello che vorrei fare più di ogni altra cosa. Pensandoci sono arrivata alla conclusione che, l'unico modo per mandare avanti DAVVERO la storia, sia pubblicare almeno il prologo. Vedere se piace l'idea, se la mia assenza non mi ha fatto perdere lettori e, soprattutto, sapendo che c'è un prologo pubblicato spero che la voglia di concluderla arrivi prima. Premetto, però, che pubblicherò SOLO il prologo, oggi! Inizierò a postare anche i capitoli solo quando essa avrà raggiunto la metà o, addirittura, l'ultimo capitolo. Adesso sta a VOI decidere di leggere il prologo e dirmi se vi intriga o meno... Io lo apprezzerei, ma non obbligo nessuno. In caso nessuno avesse voglia di leggere solo il prologo, per il momento, mi va benissimo! La storia proseguirà comunque, ovviamente quando ho tempo e voglia, e più in là – una volta finita – riprenderò tranquillamente a postarla.
Detto questo, vi lascio alla lettura! 

Di seguito troverete trama, copertina e il link diretto per leggere la storia.

L'immagine è stata fatta da me.
Ne è vietato, dunque, l'utilizzo altrove.
Se la trovo senza copyright da qualche parte vi mangio.


La vita di Isabella Swan è una vita difficile, ma invidiabile. Figlia del capo della polizia della città, una famiglia benestante e una madre che l’adora – se pur lontana. È, inoltre, felicemente fidanzata con il ragazzo più bello della Forks High School: Edward Cullen. Un incontro inaspettato, il loro; una conoscenza travagliata, fatta di alti e bassi; un amore insano, forse; un abbandono ingiusto, seguito da un ritorno imprevisto. Questo, e molto altro, è la storia dei due giovani. Ma dietro alla normalità si nasconde l’incredibile: tutti i componenti della famiglia Cullen, infatti, sono vampiri. Questo dettaglio non ha mai fatto vacillare Bella, né il suo amore per Edward. Ma cosa succede quando è la normalità a scombinare la vita di una fragile umana? Un incidente inaspettato porterà la giovane a farsi male – molto male.
Rimasta in coma per mesi, Isabella torna alla vita, ma tutto è cambiato. Può una vita non essere mai esistita? La mente umana è realmente un pozzo di misteri irrisolvibili? Una realtà irreale, può realmente portare alla follia? Isabella lo scoprirà presto.
Titolo: Insanity.
Autore: Betrayed_89
Genere: Mistero, Drammatico, Introspettivo.
Fandom: Twilight.
Rating: Arancione.
Pubblicazione: 13/O5/2O13.

Leggi il prologo, cliccando QUI.

2 commenti:

  1. Vado a leggerlo *__* dalla trama mi incuriosisce sopratutto dalle ultime 4 righe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la recensione, ieri. Grazie mille! **
      Spero di continuarla al più presto! :)

      Elimina