sabato 22 giugno 2013

Buona sera! Lo so che è Sabato e tutti, o la maggior parte, si staranno preparando per uscire, ma essendo segregata a letto per problemi di salute - oggi - colgo l'occasione per aggiornare il blog parlandovi di alcune novità importanti che riguardano me e una mia storia. Sto parlando di Violet Soul.
Vi comunico che ho intenzione di proporre la storia al concorso letterario indetto dalla Giunti. In palio c'è la possibilità di pubblicare il romanzo in edizione cartacea e/o e-book. Il concorso si svolgerà in due fasi: la prima riguarda una votazione pubblica, nella seconda - per chi passa il turno - la storia verrà sottoposta ad una giuria di esperti che sceglierà i vincitori - uno per categoria.
Ora, giuro che non voglio mandarmela da sola, ma se non dovessi vincere penso che abbandonerò - almeno per il momento - il sogno di pubblicare VS. I motivi sono principalmente due: ho sottoposto storia e trama - dipendeva cosa volevano - a diverse CE e nessuna l'ha ritenuta adeguata (troppo romantica, è stata l'unica risposta negativa che ho ricevuto; le altre nemmeno si sono degnate di rispondere); avevo pensato di autopubblicarmi, ma purtroppo, al momento, questo non mi è proprio possibile, sia per il poco tempo a mia disposizione che per il badget al momento ridotto.
Arriviamo così alla seconda parte del post XD se questo dovesse succedere, ho deciso di creare un blog per VS, dove ripubblicherò la storia - revisionata, corretta e ampliata -, facendone anche un sequel di cui ho già la trama e, forse, quasi il titolo. Ho pensato a questo perché tengo moltissimo alla mia VS, inoltre volevo dare l'opportunità a chi non l'avesse letta di poterlo fare.
Credo di aver detto tutto... Spero che vi faccia piacere sapere che, in un modo o in un altro, VS sarà nuovamente disponibile alla lettura. Tutto ciò, comunque, non avverrà prima di Novembre, in quanto devo aspettare la fine del concorso. E' possibile che il blog lo crei prima, inserendo trama e tutto ciò che può servire per attirare anche nuovi lettori e, di conseguenza, voti... Ma la storia tornerà online da dopo Novembre, non prima.
Attendo una vostra reazione, allora! XD
Buon Sabato sera a tutti! Un bacione e alla prossima! :*

4 commenti:

  1. hai fatto benissimo... incrocio le dita per te e se serve qualche voto puoi contare su di me XD

    RispondiElimina
  2. VIVAAAAAA VS, tesoro, le CE sono troppo impegnate a pubblicare cagate. Prova col concorso della Giunti ma non ti abbattere se non riesci. Sappi che noi resteremo sempre con te, donna! E riguardo al sequel non voglio commentare... proprio no, o resteresti sorda via computer senza sapere manco come.
    Sappi che VS, è stata una delle UNICHE e non mento (saranno 3 su tutto il fandom, e le ho lette una vita fa. La tua è praticamente la sola di cui ricordo tutta la storia per bene) storie originali su efp che m'hanno preso sul serio!
    GO MARTA, GO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, figurati, non mi abbatto XD solo che in caso non vinco nemmeno l', almeno per il momento, lascio perdere. Forse VS è troppo per adesso o è troppo poco, dipende dai punti di vista :P sono contenta di leggere che, comunque, sia una storia apprezzata e seguita da molti... Penso, perciò, che il blog non sarà invano quando lo creerò! :) Grazie per il sostegno, comunque! Un bacio! :*

      Elimina