martedì 16 luglio 2013

La Trilogia di In Bilico. / News.

Buona sera a tutti! Sono qui, a quest'ora - chiedo pietà - per darvi alcune notizie dell'ultima ora. Spero, con una comunicazione in particolare, di darvi anche una buona notte. Avete presente La Trilogia di In Bilico? Bene, se vi interessa aprite gli occhi e leggete con attenzione.
Premetto, prima di parlarvi della trilogia, che una volta finita la pubblicazione di Insanity, sparirò - almeno per un po' - dalle scene delle fanfiction. Sto riscontrando qualche problema a scrivere si personaggi non miei, quindi ho pensato di concentrarmi su ciò che mi ha fatto conoscere la scrittura, molti anni fa: le storie originali.
Detto questo...
Ho deciso, eccezionalmente, di riprendere in mano Crescendo. Quando? Una volta finita Insanity e avviata Underworld - sia in quanto pubblicazione, sia a buon punto nella scrittura. Prima di fare questo, però, voglio finire la revisione di In Bilico, cambiando un paio di cose; cambierò, per prima cosa, le copertine. Non mi fanno ormai molto impazzire e, ora come ora, preferisco cover più astratte. E' vero che sto utilizzando personaggi non miei, ma i MIEI Edward e Bella sono molto diversi da quelli della Meyer e, soprattutto, molte persone non trovano riscontri tra l'Edward del libro e quello "ufficiale", perciò voglio ridimensionare molte cose. Avevo detto che, presto o tardi, avrei ripreso il secondo capitolo della trilogia - termine che fa capire che ce ne sarà anche un terzo - e adesso sono decisa più che mai a mantere quella parola. Molte cose dovranno cambiare, però. Questa trilogia, comunque, sarà l'UNICA sulla quale scriverò in quanto fanfiction. Quindi, chi mi segue solo per quelle farà meglio a darle un'occhiata. Per il resto, come già detto, mi concentrerò solo ed esclusivamente sulle mie storie originali, quali Underworld e Violet Soul, per il momento. Nonostante ne abbia altre in cantiere.
Con questo vi auguro una buona notte e spero di avere riscontri e parari a questa notizia. Non sono una che chiede o obbliga commenti, ma ogni tanto fanno anche bene all'autostima di chi, comunque, tra impegni e quant'altro, trova il tempo per farvi sognare un po' - almeno, così mi è stato detto.


Attendo i vostri commenti, se ce ne saranno. XD
Buona notte a tutti! Un bacione,
Mia Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento