sabato 6 luglio 2013

Underworld. / Copertina + Trama.

Buona sera a tutti! Sono qui per anticiparvi - molto velocemente, per il momento - il nuovo progetto al quale sto lavorando. Si tratta di una nuova originale.
Annuncio fin da subito che sarà una storia davvero complicata da buttare giù, per quanto riguarda i dettagli. Prima di iniziare a scriverla - sì, la sto già scrivendo e il primo capitolo è filato liscio come l'olio - ho fatto due scalette distinte, onde evitare di dimenticare o confodere determinati punti importanti. Il genere di questa nuova storia sarà misto: paranormale, ovviamente; mistery e, per finire, thriller. Un po' di romance ci sarò, non preoccupatevi, ma, diciamo, non sarà il fulcro cruciale del racconto.
Di seguito, vi lascio la copertina - realizzata da me, quindi è vietato il riutilizzo dell'immagine sottostante - e la trama. Fatemi sapere cosa ne pensate, ci terrei davvero molto!

Illustrazione presa da Google.
Grafica dell'immagine curata da me.
Ne è vietato, dunque, l'utilizzo!


Il Caledon College Institute è il college privato più facoltoso e ambito di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è semplice. Holly Williams, vent’anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza – dopo aver superato un difficoltoso test di ammissione – studia per diventare giornalista all’istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira nel campus. Nulla di meglio per Holly, la quale – a causa del suo travagliato passato – non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagnia di stanza Elisabeth Townsend, conosciuta il primo giorno di college. Ma la vita tranquilla di Holly sta per sprofondare nell’abisso quando il nuovo anno di college porta con sé nuovi studenti. Cosa sono le voci che inizia a sentire tutte le notte? A chi appartengo le ombre che scorge nel corridoio del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta.
Almeno, non da sola.

Allora, vi ho incuriosito un po'?
Un bacione, e alla prossima! :*

Nessun commento:

Posta un commento