lunedì 9 settembre 2013

Buon pomeriggio a tutti, sono qui per parlarvi del concorso letterario al quale sto partecipando. Sto parlando del Giunti Shift, indetto - appunto - dalla casa editrice Giunti.
Come potrete immaginare, ho partecipato al concorso inviando la mia storia paranormal romance: Violet Soul - Anime Gemelle; romanzo che avevo precedentemente pubblicato su EFP e poi tolto, per cercare di pubblicarlo realmente. Il concorso è stato il mio portone aperto, come dice il detto, quindi mi ci sono buttata a capofitto.
Sul blog creato per la storia - che trovare QUI - ci sono tutte le informazioni che volete sul concorso della Giunti, e anche qualche informazione in più sulla storia che, chiedendo alla Giunti, non viola il regolamente per la mia partecipazione. Proprio oggi, sulla sua pagina Facebook ufficiale, la casa editrice ha pubblicato un piccolissimo estratto di VS che, ovviamente, ho linkato all'interno dell'altro blog. Per chi, invece, fosse interessato a leggere in anteprima le prime 5O pagine, vi lascio l'URL diretto dove potrete leggerle e, se vi va, commentare e votare la storia, registrandovi semplicemente al sito della Giunti.

Tutte queste informazioni le trovate, comunque, anche - e soprattutto - all'interno del blog Violet Soul - Anime Gemelle. Vi invito, perciò, a seguirmi anche lì. :)

Mando un bacione a tutti,
Mia Swatt.

Nessun commento:

Posta un commento