domenica 9 marzo 2014

Otherworld (Different Worlds #2) / Aggiornamenti delle rubriche del blog.

Buona Domenica a tutti, follower. Come ve la passate? Sono qui per annunciarvi qualche news riguardante i prossimi aggiornamenti dei miei blog; questo e quello che fa da sito internet della mia serie Urban Fantasy, per lo specifico. Ma giochiamo in casa, per il momento, e occupiamoci delle rubriche di questo piccolo spazio personale!
In questa settimana, appena mi sarà possibile, spolvererò un po' la rubrica sui libri (la Corner's Books), parlando della trilogia di Alexandra Adornetto, composta da: Rebel, Sacrifice e Heaven - che mi sto accingendo a concludere. Inoltre, il 13 Marzo 2014, uscirà anche il secondo libro di Elisa S Amore, della sua incredibile Touched Saga. Perciò, appena lo avrò comprato e letto, come per La carezza del destino, dedicherò un post recensione anche all'Inganno della notte.
Per quanto riguarda le rubriche di make up e di cucina, ho così tanto di cui parlarvi che non saprei proprio da che parte cominciare! Vi lancio, quindi, una proposta: avete un argomento o una ricetta che vorreste assolutamente leggere? Scrivetelo nei commenti qui sotto, ed io vedrò come muovermi per accontentarvi.
Passando, adesso, alla mia serie The Different Worlds, vi annuncio (e ricordo) che domani, Lunedì 10 Marzo, Holly e la stragrande maggioranza dei personaggi di Underworld torneranno online su EFP. Undercover. Nascosto nella notte – primo dei due intermezzi/prequel della serie – comincerà la sua pubblicazione amatoriale, con aggiornamento a cadenza settimanale, che si concluderà l'ultimo Lunedì di Aprile 2014. Durante questi due mesi, inoltre, ci saranno parecchie curiosità riguardanti Otherworld (Different Worlds #2), a partire dalla citazione del romanzo fino ad arrivare al tanto atteso rilascio della trama; inoltre, molti piccoli estratti - e non solo! - aspetteranno tutti gli appassionati di questa trilogia. Dove potrete trovare tutte queste novità? Sulla mia pagina autore e, ovviamente, sul sito della serie: http://differentworldstrilogy.blogspot.it/

Vi auguro un buon inizio settimana e una splendida conclusione di giornata!
Un bacio grande, alla prossima! :*

Nessun commento:

Posta un commento