lunedì 22 dicembre 2014

Books Corner. ANTEPRIME 2015: Newton Compton, Mondadori e Nord!

Salve a tutti, abitanti della luna! Sì, penso che vi chiamerà così, visto che il nome del blog è Violet Moon xD Sono qui per segnalarvi alcune anteprime del 2015 che hanno catturato la mia attenzione. Parlo, più precisamente, di alcuni romanzi facenti parte delle case editrici: Newton, Mondadori e Nord. Per quanto riguarda le prime due, troverete questi titoli già da Gennaio 2015, per la Nord stiamo ancora attendendo il mese preciso. E speriamo ce lo faccia sapere al più presto!

Titolo: Legami
Autore: Lorelei James
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
In uscita l'8 Gennaio 2015
ISBN: 9788854172289
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Lo vorrai solo per te
The Mastered Series

TRAMA: Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso...

Il romanzo scandalo che sta facendo impazzire Spagna, Stati Uniti e Francia
Certi legami non si possono spezzare facilmente...


Titolo: Una piccola bugia
Autore: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
In uscita il 15 Gennaio 2015

ISBN: 978-8854172265
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Perché tu non sei la ragazza di una notte. Tu sei la mia ragazza per sempre.

TRAMA: «Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere fede a quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano altre sfide inattese che mettono alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Reagan, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si trova a dover affrontare voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton (che non vorrebbe provare), si troverà a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che conosca…

Pensava di conoscere se stessa e le sue aspirazioni. Ma il vero piacere cambierà tutto.

«Assolutamente sincero, questo libro ha frantumato il mio cuore e poi me lo ha restituito. È una di quelle letture che non si possono perdere.»
Courtney Cole, autrice bestseller del New York Times.

___________________________________________________________________________________

Titolo: Scarlett, la trilogia
Autore: Barbara Baraldi
Editore: Mondadori
In uscita il 20 Gennaio 2015
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

L'amore ha occhi di ghiaccio. La morte di fuoco.
Con il nuovo capitolo conclusivo della serie: La terza luna.

TRAMA: Il cielo di Siena a volte è come una lastra di cobalto che riflette i pensieri. Le sue notti sono rischiarate dalla luce argentata della luna, silenziosa guardiana che illumina i passi degli insonni. Ma è nel sottosuolo che si nascondono i segreti più oscuri. Siete pronti a scendere nei sotterranei della città a fianco di Mikael, Vincent e Ofelia, per affrontare il più feroce dei demoni, risvegliato dopo millenni di sonno?
Scarlett sta per ritornare in liberia con la trilogia completa raccolta in un unico volume celebrativo. E per la prima volta, Scarlett ha un volto, grazie alla magnifica copertina illustrata da Paolo Barbieri.

DICE BARBARA BARALDI SUL SUO SITO UFFICIALE:
Il terzo episodio di Scarlett si intitola La terza luna, e la storia è profondamente legata al passato di Ofelia, la ragazza pantera. Scarlett sarà combattuta più che mai tra l’amore per Mikael e l’oscura attrazione esercitata da Vincent. E in attesa del terzo volume di Striges, c’è spazio per un cameo di alcuni dei personaggi della saga “sorella”. Ho dedicato questo romanzo a tutti voi, lettrici e lettori che in questi anni non avete mai smesso di dimostrarmi il vostro affetto. L’avete atteso a lungo, ma finalmente l’attesa sta per finire.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Il potere dell'oscurità - Brokenhearted
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Nord
In uscita nel 2015
ISBN: 9788842925200
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

TRAMA: Intenso. Emozionante. Attesissimo.
Tradotta anche all'estero, Elisa S. Amore torna in libreria con il terzo volume della saga Touched: Il potere dell'oscurità.
Da quando Evan James è morto tra le sue braccia, Gemma è sprofondata in un baratro di dolore e di sensi di colpa, perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza. Gemma non riesce a immaginare un modo per continuare a vivere senza di lui. Eppure, a poco a poco, il dolore sta lasciando il posto a un altro sentimento: una rabbia cieca, profonda. Come se una forza oscura crescesse dentro di lei per prendere il controllo della sua anima...
Senza Evan al suo fianco, Gemma riuscirà a resistere al potere dell'oscurità?
___________________________________________________________________________________
 -
Ammetto che sapere, finalmente, di poter leggere l'ultimo capitolo della saga di Scarlett mi riempie il cuore di gioia. Ho letto i primi due romanzi in pochissimo tempo ed è stato amore a prima pagina. Quindi ringrazio Barbara e la Mondadori per averci permesso di concludere questa saga meravigliosa. E non dimentichiamoci del terzo e attesissimo capitolo della serie Touched! Che se penso a come è finito il secondo... Per quanto riguarda la Newton, sono due libri sicuramente accattivanti. In particolar modo, non vedo l'ora di mettere le mani su Una piccola bugia.
Cosa mi dite di questa anteprima? Attendo i vostri pareri, mi raccomando! ;)
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon

Nessun commento:

Posta un commento