giovedì 26 febbraio 2015

In libreria da oggi per Newton Compton!

Buona sera, readers! Tante segnalazioni questa questa settimana e tantissime trame allettanti. E oggi il blog vi segnala due nuovi titoli che, da questa mattina, trovate nelle librerie per la casa editrice Newton Compton. Se non sono di molte parole, capitemi xD Sono stanchssima, perciò mi concentro sulle cose essenziali.

Titolo: Se fossi qui con me questa sera
Autore: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 288
ISBN: 978-8854174375
Data di uscita: 26 Febbraio 2015 
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

Dall'autrice del bestseller L'uragano di un batter d'ali
-
Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei. Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza.
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea… È possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire? 


Lei ha paura di amare. Lui vorrebbe conquistarla con la sua passione.
Riusciranno due mondi così lontani a incontrarsi?
___________________________________________________________________________________
 -
Titolo: Non mi piaci ma ti amo
Autore: Celine Bertod
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 288
ISBN: 978-8854172517
Data di uscita: 26 Febbraio 2015 
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK

SI sono conosciuti da piccoli e si sono detestati.
Ma adesso un testamento li obbliga a sposarsi...
 -
Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché...
Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l’anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all’improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l’altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto...  
___________________________________________________________________________________
 -
Anche per oggi è tutto! Cosa pensate di queste nuove uscite per la Newton? Ammetto che ci sono un sacco di titoli che stuzzicano la mia curiosità, e alcuni non sono neanche ancora usciti. Ma quando ve li svelerò mi direte xD Vi ricordo che domani pubblicherò la recensione di Mai senza te di Rebecca Donovan. Sabato e Domenica, a meno che non saltino fuori segnalazioni dell'ultima ora, darò spazio ad un paio di post per le rubriche del blog, mentre Lunedì e Martedì rispettivamente le recensioni di Chi è Mara Dyer e Dimmi il tuo segreto. Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Un bacione a tutti e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento