giovedì 12 febbraio 2015

Novità 2015: la nuova collana Hot-Lit di Harlequin Mondadori!

Buona sera a tutti! Sono qui per parlarvi di una succulente novità che riguarda la Harlequin Mondadori, più precisamente della nuova collana che la casa editrice ha creato.
Da oggi, 12 Febbraio, vi aspetta in edicola e sullo store la nuova collana Hot Lit: tutti i romanzi che avete sempre desiderato si stanno preparando per accogliervi in una veste elegante e sensuale. Le migliori autrici della letteratura erotica internazionale, i protagonisti delle serie più amate si uniscono in un concentrato di passione e fantasia, per regalarvi ancora una volta un turbinio di emozioni e una ventata di novità per iniziare questo 2015. L'appuntamento sarà fisso con cadenza bimestrale e vi saprà travolgere e conquistare con la stessa intensità delle passioni dipinte tra le pagine dei vostri romanzi preferiti.
Di seguito, i primi due romanzi della collana più sensuale dell'anno...

Titolo: Oltre il limite
Autore: Vicki Lewis Thompson
Editore: Harlequin Mondadori (Hot Lit)
Prezzo: € 7,90

Cos'hanno in comune una ragazza di provincia trasferitasi nella grande e peccaminosa New York e un'affermata conduttrice radiofonica con un interesse spiccato per argomenti hot? Sicuramente la voglia di andare oltre i limiti e di venire sorprese in modi sempre nuovi. Dove e soprattutto da chi? Di sicuro tra le lenzuola, ma non pongono troppi limiti alla fantasia. Un affermato affarista di Wall Strett come Linc Faulkner e un facoltoso impresario come Jess Harkins, oltre alle possibilità economiche, hanno dalla loro anche un fascino dirompente e la capacità di farsi dire sempre sì. 
___________________________________________________________________________________
Titolo: Voglia di averti
Autore: Jo Leigh
Editore: Harlequin Mondadori (Hot Lit)
Prezzo: € 7,90

Accattivante, eccitante, sexy. E ancora intrigante, irresistibile, travolgente. Questi gli aggettivi che Amelia e Susan associano alla vita sessuale che desiderano e che sono decise a costruirsi, l'una abbandonando il nido sicuro della ricca famiglia d'origine e tuffandosi in un'avventura senza legami, l'altra passando dalle audaci fantasie sulla carta a quelle bollenti in un letto.
David e Jay. I loro due cattivi ragazzi, due uomini dal tocco esperto, capaci di farle impazzire semplicemente sussurrando loro all'orecchio parole dal sapore proibito.

__________________________________________________________________________________
-
Cosa ne pensate di questa nuova collana della HM? Io non amo molto gli erotici, ma so che siete in molti a leggerli. Perciò, ditemi il vostro parere, mi raccomando!
Alla prossima,
Samantha | Violet Moon
(Ancora per poco...) 

Nessun commento:

Posta un commento