lunedì 16 febbraio 2015

Segnalazione Harlequin Mondadori: "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost

Buona sera a tutti! Non vedevo l'ora di fare questa segnalazione, ma quando è giunta nella mia casella email ero troppo stanca, reduce dal pazzo week end passato con la mia migliore amica.
Sto aspettando l'uscita di questo romanzo da tempo, quando curiosando nelle prossime uscite della casa editrice ne ho letto la trama. E sta finalmente per giungere il momento! Inoltre, desidero ringraziare la Harlequin per avermi dato l'opportunità di riceverlo il prima possibile grazie alla collaborazione col blog. Non sto più nella pelle xD Ma adesso torno in me e faccio un post serio, promesso!
L’autrice più attesa di questo inizio 2015 sta per arrivare: dal 24 Febbraio Jeaniene Frost vi aspetta in libreria con il primo capitolo della serie Broken Destiny, dal titolo Il mondo di cenere, una nuova imperdibile trilogia New Adult - Paranormal.
Ora vi lascio la copertina, i vari dettagli e la trama, ma non perdete le altre news alla fine!

Titolo: Il mondo di cenere
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788861834941
IN USCITA IL 24 FEBBRAIO 2015

Una mondo di ombre.
Una guerra per dominarlo.
Un destino a cui è impossibile sfuggire. 

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
___________________________________________________________________________________
 
Io adoro la frase che chiude la trama, boh, non posso farci nulla. Tra il titolo, la sinossi e la copertina... non vedo veramente l'ora di avere questo romanzo tra le mani.
Come vi dicevo in apertura, ci sono altre piccolo news su questo libro. Dal 16 Febbraio Ivy e Adrian vi aspettano sui blog www.leggereromanticamente.com  e www.newadultitalia.blogspot.it con tantissime curiosità sull’autrice e sulla serie, iniziative speciali e molto altro ancora. Inoltre, è possibile leggere il primo capitolo cliccando qui. Insomma, grande attesa per questo romanzo.
Voi cosa ne pensate? Lo leggerete? Fatemelo sapere, mi raccomando!
Un bacione grande e alla prossima,
Samantha | Violet Moon
(A fine settimana, se non prima, il blog cambierà UFFICIALMENTE nome, indirizzo e grafica)

Nessun commento:

Posta un commento