giovedì 14 maggio 2015

Anteprima: "Africa, mon amour" di Deanna Raybourn + contest Fabbri Editore

Buona sera a tutti, readers! Attualmente sto guardando Ghost su Rete4, sbavando come al solito su Swayze. Ma veniamo alle cose importanti! Sulla pagina della Fabbri Editori c'è in atto un sondaggino davvero molto, molto carino. La casa editrice ha bisogno di voi, lettori! Fino al 24 Maggio, sarà possibile scegliere la copertina di un loro romanzo in uscita ad Giugno: A fior di pelle, di Sophie Jackson. Io ho già dato la mia risposta, perciò affrettatevi a dare la vostra! Parlando dell'anteprima di oggi... Domani, per Harlequin Mondadori, troverete in libreria Africa, mon amour di Deanna Rayboum.

Titolo: Africa, mon amour
Autore: Deanna Rayboum
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788869050152
IN LIBRERIA DAL 15 MAGGIO 2015

Parigi, 1923.
Figlia di una donna dalla vita decisamente vivace, Delilah Drummond non è da meno ed è nota nei circoli parigini per i suoi scandali. L'ultimo, però, è talmente grande da fare impallidire anche sua madre. Delilah viene così costretta a trasferirsi in Kenya, nella tenuta del suo patrigno preferito, almeno finché i pettegolezzi non saranno dimenticati. Decadente e baciata dal sole, Fairlight, questo il nome della casa, è ciò che rimane di uno sogno africano ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società, diventando la regina di uno stile di vita sregolato. Ma sullo sfondo di questa vita frivola si staglia l'integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l'Africa. Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa. Solo quando questo luogo sacro sarà profanato col sangue, lei scoprirà per che cosa vale la pena lottare.

INOLTRE...

Dal 20 al 29 Maggio preparatevi a vivere un suggestivo viaggio nella natura più selvaggia, tra luoghi incontaminati e antiche tradizioni tutte da scoprire. Avete mai  sofferto di Mal d'Africa? Se la vostra risposta dovesse essere affermativa… scrivete alla casa editrice, mandate le vostre foto e raccontate il dettaglio che più vi ha colpito: il tutto verrà raccolto in un meraviglioso album di viaggio.
_______________________________________________________________________________

Cosa ne dite di questa anteprima? Aspetto come sempre i vostri commenti! Un bacione a tutti, readers.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento