lunedì 4 maggio 2015

Anteprima: "I piaceri della notte" di Sylvia Day

Salve a tutti, readers! Come ve la passate? Io così e così per colpa dell'allergia. Penso che andrò dal mio medico per l'antistaminico a breve, che nervoso xD Cooomunque, attualmente sto leggendo Per te qualunque cosa di Pagie Harbison, romanzo che uscirà domani - insieme a Campari a colazione - per l'Harlequin Mondadori e devo dire di essere piacevolmente sorpresa. Ringrazio la casa editrice per l'opportunità! Ma all'appello manca ancora qualcosa... Infatti, torna domani in libreria Sylvia Day con il primo imperdibile capitolo della serie I Guardiani dei Sogni.


Titolo: I piaceri della notte
Autore:
Sylvia Day
Editore:
Harlequin Mondadori
Prezzo:
€ 14,90
ISBN:
9788869050169
IN USCITA DOMANI, 5 MAGGIO 2015

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.
___________________________________________________________________________________

L'Harlequin è sicuramente un'altra casa editrice che, soprattutto dal 2015, sta pubblicando un sacco di serie e romanzi interessanti. E la serie della Day rientra sicuramente tra questi. Posso anche già anticiparvi che, il secondo capitolo, Il calore della notte, uscirà il 16 Giugno per HM.
Aspetto i vostri commenti per quest'uscita, mi raccomando!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento