martedì 26 maggio 2015

Anteprime Giugno per Fabbri Editori e Harlequin Mondadori

Buona sera, readers! Il tempo continua ad essere pazzo. Per tutto il giorno c'è stato il sole e mentre rincasavo è venuta giù l'ira di Dio. Pezzasco xD E non sono nemmeno temporali estivi, perché tira un vento glaciale in 'sti giorni. Coooomunque, sono arrivate oggi nella mia casella di posta due anteprime di Giugno davvero interessanti. La prima riguarda la Fabbri e la decisione sulla copertina del romanzo A fior di pelle, che sono curiosa di leggere. Un libro che fatta parecchio parlare di sé e che ha conquistato già molti lettori. Pubblicato per la prima volta su Fanfiction.net, dove è stato scaricato ben 4 milioni di volte, arriva finalmente in libreria a Giugno, in contemporanea mondiale, il primo capitolo della trilogia più attesa dell’anno. La seconda news, invece, riguarda l'Harlequin Mondadori che accenna l'uscita del libro di Cynthia Hand, di cui c'è un'interessante iniziativa per i blog.


Titolo: A fior di pelle
Autore: Sophie Jackson
Editore: Fabbri
Pagine: 464
Prezzo: € 15,90
IN LIBRERIA, CON UN'USCITA IN CONTEMPORANEA MONDIALE, DA GIUGNO 2015.

p
Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima...
___________________________________________________________________________________

Dal 16 Giugno arriverà in Italia il romanzo L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand, un nuovo romanzo Young Adult che vi emozionerà! E la casa editrice lancia un'iniziativa per tutti i blogger. Volete partecipare al blogtour che si terrà dall'1 al 16 Giugno? Ecco come fare:

● Commentate il post dedicato che trovate su Facebook scrivendo una frase, un desiderio, un momento speciale, postando uno scatto indimenticabile... Insomma, tutto quello che per voi #‎arrivadrittoalcuore;● Condividete il post sul vostro profilo e sul blog che gestite e chiedete alle lettrici di fare altrettanto.

C'è tempo fino alla mattinata di questo Venerdì, 29 Maggio... Nove di voi saranno le fortunatissime partecipanti! ;)
___________________________________________________________________________________

Ecco le novità di oggi. Cosa ne pensate di queste anteprime? Ammetto di essere curiosa di entrambi i romanzi, forse quello della Fabbri un pizzico di più. Ma anche quello dell'Harlequin, soprattutto per l'alone di mistero che circonda la storia. Spero che presto ci sapranno dare una trama xD E adesso, come sempre, tocca a voi. Ditemi la vostra!
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. A fior di pelle mi ispira un sacco anche se mi piaceva di più l'altra copertina con cui era stato proposto dalla casa editrice

    RispondiElimina