mercoledì 13 maggio 2015

WWW...WEDNESDAYS #14

Buon Mercoledì a tutti, readers! Chiedo scusa se negli ultimi giorni sono poco presente, ma sto portando avanti un progettino... Ma mi farò perdonare organizzando presto un giftaway! Cosa ve ne pare? Come di consueto, eccomi con la rubrica WWW...WEDNESDAYS. Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere e lascio ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Per una sola volta, di Jodi Ellen Malpas

Non è propriamente il mio genere, ma la Newton mi ha mandato questo romanzo a casa, qualche settimana fa, perciò lo leggerò e darò la mia opinione. Non posso ancora dire nulla perché, a conti fatti, non l'ho ancora realmente iniziato, ma solo sfogliato.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

1. Noi due ai confini del mondo, di Morgan Matson
2. Con te ho imparato a volare, di Francesco Gungui  ..
 -
Per chi mi segue su Goodreads sa che ho dato ad entrambi questi romanzi tre stelle. Entrambi ben scritti ed entrambi con una storia da raccontare, con qualcosa da dire... Temi molto diversi, come le loro basi e la narrazione. Del primo, Noi due ai confini del mondo, volevo pubblicare la recensione ieri, ma mi sono accorta che essendoci poco da dire - e capirete poi perché - ci ho ripensato, perciò leggerete la mia opinione su questo libro nella rubrica Take on Again. Per quanto riguardo Con te ho imparato a volare, pubblicherò la recensione tra qualche giorno.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Easy, di Tammara Webber
2. Raccontami di un giorno perfetto, di Jennifer Niven

Non ho idea di quale saranno le mie prossime letture, penso uno di questi due ma devo ancora decidere l'ordine xD Una parte di me è tentata di iniziare Raccontami di un giorno perfetto, ma sono timorosa. Scoprirete settimana prossima cos'ho deciso o seguendomi su Goodreads.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate delle mie letture? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento