sabato 20 giugno 2015

Anteprima: "Regole d'amore per amici confusi" e "Per un attimo e per sempre"

Buona sera, readers! Dopo una giornata a dir poco incasinata, eccesion fatta per lo splendido bottino fatto questa mattina al supermercato, vi segnalo due uscite di prossima pubblicazione per DeAgostini. Entrambi i romanzi usciranno il 23 Giugno e sono uno più interessante dell'altro... Di seguito le schede!

Titolo: Regole d'amore per amici confusi
Autore: Ellie Cahill
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 23 GIUGNO 2015

Andare ad appuntamenti può essere divertente, ma può anche lasciare l' amaro in bocca. Joss, dopo che il suo fidanzato storico l' ha tradita, non vuole che il suo ultimo ricordo di un ragazzo sia quello di aver avuto che fare con uno stronzo. Ed è qui che entra in scena il suo amico del college, Matt. Loro hanno una teoria: dopo una brutta rottura, una persona ha bisogno di pulirsi il palato con un po’ di sesso-sorbetto. Amanti per una notte, ma sempre pronti a tornare ad essere amici la mattina seguente. Sono sicuri di poterlo gestire perché hanno un contratto: hanno scritto delle regole, regole che seguono e regole che a volte possono trasgredire. Il sistema funziona: tutti hanno bisogno di un po’ di sorbetto ogni tanto ... fino a quando non comincia ad essere l'unica cosa che si desidera veramente. E poi Joss infrange l´unica regola che non hanno mai scritto : non innamorarsi.
_______________________________________________________________________________

Titolo: Per un attimo e per sempre
Autore: Lexa Hillyer
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 23 GIUGNO 2015

A quindici anni, Joy, Tali, Luce e Zoe avevano promesso di restare amiche per sempre. Due anni dopo, però, tutto è cambiato e le ragazze a stento si rivolgono la parola. Quando Joy fa di tutto per riunire il gruppo, le quattro amiche decidono di ritrovarsi per una notte soltanto. Ma all’improvviso, mentre riaffiorano vecchi segreti e tensioni, succede qualcosa di inaspettato: il flash di una macchina fotografica catapulta le ragazze indietro nel tempo, all’estate magica in cui tutto è cominciato e anche finito...
 
_______________________________________________________________________________
 
Cosa ne pensate di questi titoli? A me incuriosiscono molto entrambi!
E adesso vi lascio e vi auguro un buon sabato sera. Un bacione a tutti!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento