mercoledì 17 giugno 2015

WWW...WEDNESDAYS #17

Buon Mercoledì a tutti, readers! Tra libri acquistati e inviati dalle case edtrici, sia cartacei che ebook, i miei piani sballano sempre. Avevo saltato l'appuntamento della scorsa settimana col WWW, perché non avevo concluso granché. Perciò in questo vi faccio il riassunto delle due ultime settimane xD E senza indugiare oltre, vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Come sempre do ai libri la libertà di parlare per me. Perciò, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


L'ultima volta che ti ho detto addio, di Cynthia Hand

Sono davvero agli inizi del libro, alle primissime pagine proprio, perciò non posso dire ancora se mi piace o meno. Sicuramente sembra avere una buona scrittura.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 
 

1. Non dirmi un'altra bugia, Monica Murphy
2. A fior di pelle, di Sophie Jackson
3. Il grande Gatsby, Francis Scott Fitzgerald
4. Nemmeno in paradiso, di Chelsey Philpot
  ..
Dei primi due romanzi ho già fatto la recensione. Perciò vi rimando a quelle xD Cliccate sui titoli per leggere il mio parere riguardo a Non dirmi un'altra bugia e A fior di pelle. Bello il primo, meraviglioso il secondo. Ho trovato la lettura de Il grande Gatsby piacevole, anche se ammetto (ed è strano) che ho preferito il film al romanzo. Non so, DiCaprio ha incarnato Gatsby in modo magnifico e, comunque, per quanto essa sia tragica, trovo questa storia incredibile. Diverso è il mio parere su Nemmeno in paradiso... Devo essere onesta, non ho la minima idea di cosa dire su questo libro. Non ho nemmeno ancora capito perché sostengono che sia una via di mezzo tra Gossip Girl e l'altro che mi sfugge. Sicuramente è scorrevole, ma l'ho trovato noioso. Almeno due terzi del libro lo è. Gli ultimi capitoli si riprendono un po', con Charlotte che vuole scoprire questo segreto, ma non è bastato per farmelo amare. Inoltre, non ho sopportato le sue scelte soprattutto nei riguardi di Sebastian. Ve ne parlerò in una recensione, ma su Goodreads ho dato tre stelle stiracchiate. Proprio perché la scrittura è buona e l'idea di base anche.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Cancella il giorno che mi hai incontrato, di Leisa Rayven
2. Un giorno perfetto per innamorarsi, di Anna Premoli

Sul mio Kindle ci sono gli ebook di Cancella il giorno che mi hai incontrato e Puoi fidarti di me, suo seguito. Pertanto, appena concluderò il romanzo della Hand, mi fionderò su di loro. Questa mattina, inoltre, mi è arrivato un pacco dalla Newton Compton e al suo interno ho trovato Un giorno perfetto per innamorarsi della Premoli. Per il momento, le mie prossime letture saranno queste.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Anch'io ho adorato A fior di pelle, forse domani pubblico la recensione ;)
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi dei libri della Rayven :P
    Se ti va, puoi passare da me: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-170615.html

    RispondiElimina