martedì 28 luglio 2015

Anteprima: "Liv, forever" e "Prendimi per mano"

Buona sera, bellissimi readers! Sono troppo gasata per le due anteprime che vi sto per mostrare firmate DeAgostini. Un titolo già lo conosco e non vedevo l'ora di pubblicarlo, ma l'altro mi era del tutto oscuro e... wow! Non mi stancherò mai di dire che la DeA, insieme alla Fabbri e alla Harlequin, stanno pubblicando un sacco di romanzi fenomenali. Anche la Newton, non si può negare. Ma adesso bando alle ciance, vi lascio di seguiti i primi due titoli di queste anteprime estive, che vi aspettano sugli scaffali e in ebook da Settembre!

Titolo: Liv, forever
Autore: Amy Talkington
Editore: DeAgostini
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 1 SETTEMBRE 2015

Solo l'amore può vincere il destino

Liv Bloom è ossessionata dall’arte. Ecco perché, quando vince una borsa di studio per la prestigiosa accademia di Wichkam Hall, è al settimo cielo. Ora ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Compreso Malcolm, il ragazzo d’oro della scuola. Ma quello che Liv non sa è che tradizioni secolari e crudeli abitano i tetri corridoi di Wickham Hall. E che lei potrebbe essere la prossima, innocente vittima in una lunga scia di sangue...
___________________________________________________________________________________

Titolo: Prendimi per mano
Autore: Sarina Bowen
Editore: DeAgostini
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 1 SETTEMBRE 2015

Una storia d’amore impossibile e di seconde occasioni. Perfetta per le lettrici che hanno amato i romanzi di Jamie McGuire e Jessica Sorensen.

Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta. Nessuno tranne Adam, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Adam è bello, simpatico, premuroso. E non gioca più a hockey a causa di un grave infortunio. Insieme a lui, Corey riesce a essere di nuovo felice. Ma c’è un piccolo problema: Adam è fidanzato. Con una ragazza assolutamente perfetta.
___________________________________________________________________________________
Allora, allora, allora... Cosa mi dite di questi fantastici titoli? Io non so su quale buttarmi per primo, quando usciranno. Liv, forever ha quell'alone di mistero che mi intriga, ma Prendimi per mano lo avevo già adocchiato e, boh, la trama mi ha completamente catturata.
Aspetto come sempre i vostri commenti! E vi anticipo che domani, dopo il WWW, pubblicherò la recensione di Lontano da te di Jennifer L. Armentrout.
Vi mando un bacione e alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento