lunedì 20 luglio 2015

Promozione ebook Fanucci e sfide estive...

Buon pomeriggio, readers! Apro questa caldissima settimana con un post un po' diverso dal solito. Il tutto è cominciato nel primo pomeriggio, dopo aver controllato le mail ricevute dalle case editrici con cui collaboro. E tra loro ce n'era una davvero, davvero interessante... A quanto pare, la Fanucci (insieme a Leggereditore, Timecrime e One) ha deciso di farci un regalone estivo parecchio gradito. Dal 20 Luglio al 31 Agosto gli ebook del catalogo delle suddette case editrici saranno scontati tutti a € 1,99!
Ed è qui che si apre la seconda parte di questo strano post.

Dopo aver fatto una lista dei romanzi che mi interessano, ho fatto presente alla mia migliore amica, fan sfegatata della Kenyon, che l'intera saga dei DarkHunters era anch'essa scontata. Così, come sempre, mi ha esortata a leggerla. Poiché i libri usciti sono davvero molti e non volevo spendere eccessivamente, malgrado la promozione, Elisa ha selezionato tre romanzi: Fantasy Lover, Notte di piaceri e Danza con il diavolo. Ho accettato. Ovviamente in cambio di una piccola sfida letteraria. Lei avrebbe potuto scegliere i miei titoli, se mi avesse permesso di sceglierne tre per lei. In vista dell'uscita del film di Fallen, poiché verrà con me al cinema, ho selezionato per lei Torment - che ha già in libreria e non ha ancora letto - e Mai senza te della Donovan, romanzo che aveva già acquistato senza cominciarne la lettura. Ed io non vedo l'ora che lo finisca! Il terzo lo sto decidendo, ma opterò per qualcosa in saldo, ovviamente, o sapendo che preferisce i cartacei in edizione economica. E nel mese di Agosto ci scambieremo i rispettivi pareri.
Questa è una delle tante idee folli che, di tanto in tanto, ci vengono. Voi avete migliori amiche così intraprendenti e disposte ad accettare queste pazze sfide? Scrivetemelo nei commenti, mi raccomando! E se vi interessa qualche ebook di Fanucci e Co, elencatemi i titoli. Non sia mai che scopra qualche lettura interessante ;)
Alla prossima,
Feeling Reading


Nessun commento:

Posta un commento