mercoledì 29 luglio 2015

WWW...WEDNESDAYS #23

Buon Mercoledì a tutti, readers! Oggi non sono in formissima, al momento ho un'emicrania pazzesca e mi lacrimano gli occhi come se stessi guardando il finale di Titanic o quello de La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. Allergia del cavolo! Ma ho dovuto stoppare per un po' gli antistaminici, quindi mi tocca. Motivo per cui non credo di riuscire a finire e postare la recensione di Lontano da te, ma mai dire mai. Adesso smetto di ciarlare e vi lascio alla rubrica WWW...WEDNESDAYS. Come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
___________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Tutto ciò che sappiamo dell'amore, di Colleen Hoover

Finalmente ho iniziato a leggere questo romanzo, che era nella mia libreria da un po'. Sono agli inizi, anche se non proprio all'inizio, perciò qualcosa ve la posso dire. Allora, i personaggi mi piacciono, Lake e Will non sono niente male, e la storia promette molto bene. Mi lascia solo un po' perplessa questo devastante colpo di fulmine che ha travolto entrambi dal primo momento in cui si sono visti, ma questo dipende da me e dal fatto che non sono un fan sfegata del colpo di fulmine. L'unico che negli ultimi tempi mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino riguarda Dawson e Bethany della Saga Lux.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Lontano da te, di Jennifer L. Armentrout
  ..
La Armentrout non si smentisce e, benché Freddo come la pietra mi abbia delusa parecchio, ho trovato Lontano da te un buon inizio per questa nuova saga. Ammetto che, rispetto a molti altri suoi libri, questo su alcune cose l'ho trovato un po' lento e anche i colpi di scena erano prevedibili, almeno rispetto ad altre sue storie. Ma è stata pur sempre una bellissima lettura. Aspetto il secondo con ansia, soprattutto per com'è finito.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Oltre i limiti, di Katie McGarry
2. Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen

Oltre i limiti ce l'ho in ebook, mentre Con te sarà diverso è un regalo di compleanno (e io ho fatto gli anni a Maggio, vedete un po'). Non so bene qualche inizierò una volta concluso quello della Hoover, poiché dipende anche dal famoso pacco che, se si degna di arrivare, potrebbe cambiare la mia classifica di prossime letture.
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento