giovedì 29 ottobre 2015

Anteprima: "Angels in the dark" di Lauren Kate

Buona sera a tutti, readers! Nella mia casella di posta è arrivata una novità fantastica che riguarda tutti gli appassionati della saga di Fallen. Laurent Kate sarà in Italia dal 13 al 16 novembre. E il giorno 14 allore cinque del pomeriggio incontrerà il suo pubblico presso la Mondadori Multicenter di Milano per firmare le copie di ANGELS IN THE DARK il suo nuovo libro in uscita il 12 novembre. Si parla anche della messa in onda, finalmente, del film... Non abbiamo ancora notizie certe, ma sembra proprio che a breve potremmo vedere Fallen sul grande schermo. Che sia la volta buona? xD E le novità non finiscono qui! All'interno di Angels in the dark ci sarà anche il prologo di Unforgiven, il romanzo di Cam!

Titolo: Angels in the dark
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Pagine: 80
Prezzo: € 12,00
IN LIBRERIA DAL 12 NOVEMBRE 2015

Sette nuovi intensi racconti che arricchiscono il mondo di Fallen, che solo in Italia ha conquistato oltre 500.000 lettori.
Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti.


Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam.
Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen

Cosa ne pensate? Ammetto che per ottanta pagine il prezzo è un po' alto... Ma aspetto di vederlo in libreria per dire la mia. Io penso che lo scaricherò in ebook, se ci sarà la versione elettronica, e conserverò i dindini per Unforgiven.
Aspetto i vostri pareri, readers! Fatevi avanti.
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Io non credo lo leggerò perché la saga di Fallen non mi era piaciuta molto. O meglio, il primo mi aveva incuriosita molto, ma poi secondo me la saga è andata in calando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo non ha fatto impazzire nemmeno me, ma principalmente perché avrei preso a sberle Luce. C'è da dire che, per come era finito, il terzo l'ho letto per forza xD E per fortuna! Perché penso che sia il migliore della saga. Questo sicuramente è qualcosa in più, ma io aspetto con trepidazione 'Unforgiven' :3

      Elimina