lunedì 26 ottobre 2015

Anteprima: "Il mio nome è Sissi" e "Wanted"

Buon pomeriggio, readers! Non so dalle vostre parti, ma qui oggi fa davvero piuttosto freddo. Nel weekend abbiamo anche cambiato l'ora e fuori già non si vede più un cavolo. Ma,vi dirò, dopo il caldo tremendo di quest'estate mi va più che bene così. Anche se io adoro l'autunno, sebbene le mezze stagioni non si vedono già da parecchi anni.
Sono qui per segnalarvi due anteprime parecchio allettanti per BOOKME, una collana della DeAgostini, e Nord. Fra pochi giorni potrete trovare nelle libreria Il mio nome è Sissi. Una vera eroina senza tempo, direbbero in molti. C'è chi la ama e chi la odia, ma è indubbio che tutti la conoscono. Mentre negli store e in ebook approda Wanted, il primo capitolo de LA TRILOGIA DEL DESIDERIO. Pronti a saperne di più?

Titolo: Il mio nome è Sissi
Autore: Allison Pataki
Editore: BOOKME (DeAgostini)
Prezzo: € 16,90
IN LIBRERIA DAL 27 OTTOBRE 2015

Tutti i sogni hanno un prezzo e io l'ho pagato.

È il 1853 quando la quindicenne Elisabetta lascia gli amati boschi della Baviera per accompagnare la madre e la sorella Elena alla corte degli Asburgo. Nell’attimo in cui gli occhi del cugino Francesco Giuseppe si posano per la prima volta sul suo bel viso, il destino di Sissi è segnato: sarà lei, e non la sorella maggiore come auspicato dall’Arciduchessa madre, ad andare in sposa all’imperatore d’Austria. Comincia così la tormentata favola di una delle principesse più amate della Storia, icona universale di bellezza, simbolo di indipendenza, forza e fragilità. Perché Sissi è tante cose insieme, tutto e il contrario di tutto: spontanea e sorvegliata, inflessibile e appassionata, madre ferita e sposa disillusa, nuora ribelle e abile diplomatica, amica del popolo e instancabile viaggiatrice. Protagonista, in ogni momento, di un’epoca che non seppe comprendere né accettare fino in fondo la sua irriducibile, irrequieta modernità. Sulla scorta di un’approfondita ricerca storica, Allison Pataki rivisita la vita di Sissi con verve da grande narratrice, restituendoci, per la prima volta in forma di romanzo, tutto il fascino e la complessità di un personaggio indimenticabile.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Wanted
Autore: J. Kenner
Editore: Nord
Formato eBook
Prezzo: € 6,99
NEGLI STORE DAL 29 OTTOBRE 2015

Per tutti, Angie Reine è il nuovo astro nascente della politica, pronta a seguire le orme del padre senatore e a trasferirsi a Washington, dove inizierà la sua folgorante carriera. In realtà, però, Angie vorrebbe scappare: quello è il futuro che altri hanno deciso per lei, facendola sentire prigioniera in una gabbia dorata. Nessuno riesce a capirla davvero, almeno finché non conosce Evan Black, un affascinante uomo d'affari di Chicago. A Evan basta uno sguardo per rendersi conto che dietro la facciata da brava ragazza si cela uno spirito inquieto e ribelle, come una tigre dormiente. A Angie è subito chiaro che quella maschera da manager impassibile nasconde un animo profondo e tormentato, come un abisso in tempesta. Per entrambi, l'attrazione è istantanea e irrefrenabile. Eppure, quando la passione inizia a trasformarsi in un sentimento più puro e sincero, Evan si tira indietro, temendo che le ombre del suo passato possano distruggere l'innocenza di Angie. Ma lei non è disposta a farsi mettere da parte, anche se ciò significa mettere a nudo la propria anima e lasciare che Evan scopra i suoi segreti più oscuri. Perché il desiderio è una forza che supera ogni ostacolo...
 
LA TRILOGIA DEL DESIDERIO
 
29 ottobre: WANTED | 19 novembre: HEATED | 17 dicembre: IGNITED
___________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate di queste novità? Nel mese di ottobre ci sono state parecchie uscite. Aspetto con ansia di scoprire quali sono state le vostre preferite ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento