martedì 6 ottobre 2015

Esce oggi "Talon" di Julie Kagawa

Salve a tutti, readers! Avrei dovuto pubblicare la segnalazione ieri sera, ma mi sono completamente dimenticata... Mi perdonate, vero? xD Esce oggi Talon, il primo capitolo della trilogia fantasy di Julie Kagawa. Romanzo, tra l'altro, che mi incuriosisce un sacco! Di seguito trovate tutti i dettagli, ma prima... Vi ricordo che escono oggi per la DeAgostini due romanzi strepitosi: La strada che mi porta a te - qui l'anteprima - e Until I Die - anteprima qui. Ho in lettura il primo, che la casa editrice mi ha inviato in ebook qualche giorno fa, e sono quasi alla fine. Domani nel WWW vi darò le prime impressioni e giovedì pubblicherò la recensione. E le novità non finisco qui... La Piemme ha rilasciato la versione completa della saga de Il bacio dell'angelo caduto! Chi non conosce questa saga, corra a scoprirla xD

Titolo: Talon
Autore: Julie Kagawa
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 464
Prezzo: € 16,00
IN LIBRERIA DA OGGI, 6 OTTOBRE 2015

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Questo romanzo mi intriga un sacco. Appena posso penso che mi fionderò in libreria xD E voi cosa ne dite? Aspetto i vostri commenti, come sempre ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento