giovedì 22 ottobre 2015

Segnalazione: "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard

Buona sera, readers! Giornata tutta a tema Newton Compton questa. Vi ricordo, proprio per questo motivo, il GIVEAWAY pubblicato questa mattina in cui potrete vincere le copie cartacee di Tentazioni di Argeta Brozi e Bellezza crudele di Rosamund Hodge. Per saperne di più, potete cliccare qui. Ma torniamo a noi... Esce finalmente il seguito di una serie tanto apprezzata fra i lettori, ovvero Tra le braccia di Morfeo! Io non ho ancora avuto occasione di leggere Il mio splendido migliore amico, che giace sul mio Kindle da un po' di tempo xD ma lo farò presto. Di seguito tutti i dettagli ;)

Titolo: Tra le braccia di Morfeo
Autore: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DA OGGI, 22 OTTOBRE 2015

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene...

Da quello che ho capito, è uscito anche l'ebook di un nuovo romanzo YA, Mi sono innamorata del mio migliore amico. Il cartaceo uscirà il 29 ottobre e ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni. Anche per oggi è tutto, io aspetto i vostri commenti!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento