mercoledì 18 novembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #37

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? Questa settimana ho letto come un bradipo. Non so come mai, ma mi sono trascinata il libro della Oliver praticamente per sette giorni. Ma capirete meglio nei piccoli commenti qui in basso :) Essendo un po' di fretta, poiché devo sistemare alcuni post e scrivere recensioni e altro, non mi dilungo molto e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Il potere della lista, di Roxanne St. Claire

In realtà non l'ho ancora iniziato, ma il Kindle è pronto per questa nuova lettura omaggiata dalla Fabbri, che ringrazio di cuore. La trama mi intriga davvero tanto, perciò spero di non rimanere delusa.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Delirium, di Lauren Oliver
  ..
Questa settimana ho letto solo Delirium. In parte perché le vicende del fine settimana mi hanno fatto passare un po' la voglia di stare sui libri, in parte perché ho trovato pesantuccio lo stile di scrittura della Oliver. La storia in sé mi è piaciuta molto, ha una bella base, ma per quanto ami le parti narrative in un romanzo, non posso negare che qui l'autrice abbia leggermente esagerato. Insomma, sei pagine per descrivere un tragitto di mezz'ora mi sembra un tantino prolisso. Ha appesantito una storia che era già abbastanza 'pesante' di per sé. Ma ve ne parlerò meglio una recensione fatta bene..

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Let it snow, di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle
2. L'amore non è mai una cosa semplice, di Anna Premoli
Insieme a Il potere della lista, la redazione mi ha invitato anche Let it snow. Perciò, proseguirò le mie letture in questo verso... E speriamo con questo romanzo di respirare un po' d'aria natalizia! Ringrazio inoltre la Newton per la gradita sorpresa. Esce domani il nuovo romanzo della Premoli, L'amore non è mai una cosa semplice, e tutto mi aspettavo tranne che la Newton mi omaggiasse di questo libro, arrivato in mattinata.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
In serata pubblicherò anche tre anteprime in uscita domani parecchio interessanti! Perciò, restate sintonizzati!
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Abbiamo quasi le stesse letture in attesa :D
    Aspetto di sapere cosa ne pensi de Il potere della lista, che mi ispira moltissimo e spero di poter leggere presto, e concordo sulla pesantezza della Oliver in alcuni tratti ma ti consiglio di continuare presto l'intera trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Il potere della lista' mi ispira troppo *.* Ho già sfogliato un po' 'Chaos' ma devo ammettere che questi continui triangoli con poco senso mi irritano :/ Vedremo come andrà.

      Elimina
  2. Non hai idea di quanto mi ispiri Il potere della lista! Mi ricorda troppo una serie tv che sto adorando e devo assolutamente averlo *-* anche il libro di Anna premoli e Let it snow mi ispirano! Di recente ho terminato Il grande inverno e sto leggendo Mistero a villa del lieto tramonto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale serie TV? Che se mi piace il romanzo magari ci faccio un pensierino *.* Vi farò sapere presto i pareri su quello della Premoli e 'Let it snow' ;)

      Elimina