mercoledì 2 dicembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #39

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? E' un po' tardi per la rubrica, ma non sono riuscita a collegarmi prima. Oggi non sono propriamente incline alle chiacchiere perché ho un forte mal di testa :( Perciò vi mando un grande bacio e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Maleficio, di Rachel Hawkins

Sono al 22% di questo secondo libro della saga Hex Hell e non mi lamento. Per il momento mi piace, anche se alcune cosine mi stanno facendoun tantino storcere il naso. Ma capisco quando i problemi sono i miei, ovvero puramente soggettivi.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. L'amore non è mai una cosa semplice, di Anna Premoli
2. Let it snow, di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle
  ..
Il romanzo della Premoli mi è piaciuto veramente, veramente tanto. L'idea di questa collaborazione e di personaggi così all'apparenza diversi penso sia stata la carta vincente dell'autrice. Comunque, per chi fosse interessato, ho già pubblicato la recensione nel blog. Per quanto riguarda Let it snow, mi è piaciuto molto. Non in maniera eccessiva e ai livelli dell'altro, ma è sicuramente un buon libro leggero e natalizio per il periodo. A breve la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)

 

1. Resta anche domani, di Gayle Forman
2. La mia meravigliosa rivincita, di Penelope Douglas
.
Finalmente sono riuscita a prendere Resta anche domani! Perciò, appena avrò concluso la lettura in corso, lo leggerò. Una volta finito quello, mi butterò sul terzo (o secondo, dipende dai punti di vista) libro della Douglas. Ho adorato Madoc e spero che questo romanzo non uccida le mie aspettative.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Un bacione grande e alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Let it snow lo leggerò verso Natale, spero che mi piaccia :) Sia Resta anche domani, che La mia meravigliosa rivincita mi erano piaciuti, spero che li apprezzerai anche tu ;)
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-21215.html

    RispondiElimina