mercoledì 16 dicembre 2015

WWW...WEDNESDAYS #40

Buon mercoledì a tutti, readers! Come state? Per miracolo sono riuscita a pubblicare ad un orario abbastanza decente, questa volta. Settimana scorsa ho saltato la rubrica, non avendo portato avanti troppe letture... non che ora abbia una valangata di novità, ma è periodo. Sono sempre fuori casa e quando ci sono mi metto al computer a sistemare alcune cosucce. Malgrado tutto, posso farvi vedere qualcosa in più rispetto all'altra volta. Detto questo, vi mando un grande bacio e vi lascio all'appuntamento di quest'oggi con WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


La mia meravigliosa rivincita, di Penelope Douglas

L'ho iniziato proprio poco fa, quindi non ho ancora le idee chiarissime. Ma non mi sta dispiacendo, anche se Fallon è veramente una tipetta difficile. Madoc non l'ho ancora inquadrato, sembra diverso dai libri in cui il protagonista era Jared... Ma non voglio trarre conclusioni affrettate.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

  

1. Maleficio, di Rachel Hawkins
2. Resta anche domani, di Gayle Forman
3. Reflections, di Kasie West
  ..
Proprio ieri ho pubblicato la recensione di Maleficio, perciò non replico e vi lascio il link del post dove potete leggere il mio parere. Resta anche domani, malgrado avessi visto prima il film, mi è piaciuto veramente tanto. Ho notato che molte frasi sono state riprese anche nella pellicola, quasi pari pari, e la cosa mi ha riempita di gioia. E ho pianto veramente tanto. E' una storia molto bella, quella raccontata dalla Forman. Una storia che consiglio. Reflections è stato invece una rivelazione. Dico davvero, non so bene cosa mi aspettavo da questo libro, ma ha superato qualsiasi pronostico.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Laggiù mi hanno detto che c'è il sole, di Gayle Forman
2. La nostra ultima canzone, di S.K. Falls
.
Sono riuscita a trovare su Comprovendolibri questi due romanzi. Mi devono arrivare, ma penso che sarà questione di giorni. Perciò, appena concluso quello della Douglas, sperando che siano arrivati come spero, leggerò Laggiù mi hanno detto che c'è il sole e poi La nostra ultima canzone.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Rispondete con un commento e condividete i vostri titoli con me, partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Un bacione grande e alla prossima,
Feeling Reading

1 commento: