martedì 5 gennaio 2016

Anteprima: "Il patto" e "Everneath" + Estrazione giveaway!

Buona sera a tutti, readers! Un post ricco quello che segue, quindi fate attenzione! Per prima cosa, due anteprime davvero interessanti firmate HarperCollins Italia e DeAgostini. Dall'autrice che ha ispirato il celebre film La custode di mia sorella, sbarca in Italia un nuovo profondo e toccante romanzo firmato Jodi Picoult. Ma le novità non finiscono qui, perché se avete amato il sito di Persefone adorerete la trilogia paranormal romance di Brodi Ashton. Di seguito, vi lascio le trame e tutti i dettagli, ma... SEGUONO ANCHE I VINCITORI DEL GIVEAWAY DI NATALE! Qui il post per rinfrescarvi la memoria ;)

Titolo: Il patto
Autore: Jodi Picoult
Editore: HarperCollins
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 19 GENNAIO

Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.
Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano.
È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente?

Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.
___________________________________________________________________________________

Titolo: Everneath
Autore: Brodi Ashton
Editore: DeAgostini
Pagine: 418
Prezzo: € 14,90
IN LIBRERIA DAL 26 GENNAIO

A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.

Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

___________________________________________________________________________________
 
ESTRAZIONE VINCITORI GIVEAWAY

MARTINA MANNILE si aggiudica Raccontami di un giorno perfetto;
MELISSA si aggiudica Caldo come il fuoco;
CARMY si aggiudica Underworld di Samantha M. Swatt e L'Eredità del Serpente di Diletta Brizzi.
.
CONTROLLATE LE VOSTRE E-MAIL E GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!
___________________________________________________________________________________

Con questo è tutto anche per questa sera. Vincitori, fatevi sentire ;) E per tutti, fatemi sapere cosa ne pensate della prossima uscita HarperCollins. A me questi due libri ispirano veramente, veramente tanto *_* Non vedo l'ora di averli fra le mani!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento