mercoledì 27 gennaio 2016

WWW...WEDNESDAYS #43

Buon mercoledì a tutti, readers! Come ve la passate? Oggi non sono di molte parole xD sono un po' stanca e ho alcune cose da fare, perciò evito di perdermi in chiacchiere e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Everneath, di Brodi Ashton

L'ho quasi finito e posso dire con assoluta certezza che sto adorando questo romanzo. Everneath non racconta soltanto il mito di Ade e Persefone, all'interno di questo romanzo c'è la mitologia in ogni sua forma e provenienza. Ammetto che all'inizio Nikki non mi stava particolarmente simpatica, troppo 'sottomessa' alla situazione, ma pian piano si è ripresa bene. E ho trovato Jack abbastanza credibile. Devo ancora concluderlo, ma per il momento il mio voto è assolutamente positivo.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Oltre l'amore, di Jay Crownover
2. Life and Death, di Stephanie Meyer
  ..
Credevo di riuscire a pubblicare la recensione di Oltre l'amore prima del prossimo (cioè questo) WWW, ma non ci sono riuscita. Perciò, visto che a giorni la leggerete, vi dico solo che nemmeno questo romanzo mi ha fatta impazzire. Qualcosa si salva, ma moltissime altre cose no... La parentesi Remy l'ho davvero apprezzata, ma il 'guaio' che muove i fili dell'intera trama è quasi ridicolo. Rome e Cora non sono di certo due ragazzini, quindi quello per me è bocciato. Life and death... non l'ho nemmeno fleggato su Goodreads, se non erro. Mi ha fatto tanto ridere, quindi grazie per questo, ma tutto il resto per me è un grosso flop. Troverete il mio parere in uno dei prossimi TAKE ON AGAIN.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)



1. Quella notte tutto è cambiato, di J.S. Cooper
2. La notte che ho dipinto il cielo, di Estelle Laure
.
Due romanzi gentilmente inviati dalle rispettive CE, perciò li leggerò in base alla ricezione. Quella notte tutto è cambiato sarà la mia prossima lettura, e non vedo l'ora di poter mettere finalmente gli occhi su La notte che ho dipinto il cielo.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne pensate, readers? Come ho scritto già l'altra volta, questo 2016 non è iniziato granché. Ma Everneath mi ha dato la spinta che mi mancava! xD Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

4 commenti:

  1. Everneath e La notte che ho dipinto il cielo saranno le mie prossime letture *_*
    Al momento sto leggendo Il dominio del fuoco *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Everneath' te lo consiglio di cuore! E' davvero incredibile <3

      Elimina
  2. La notte che ho dipinto il cielo... non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina