martedì 9 febbraio 2016

SELF/ING CORNER #4

Salve a tutti, readers! Eccomi di nuovo tra di voi xD Stasera vi parlo un po' degli autori self, di una in particolare che mi ha contattata qualche giorno fa. Premetto che la trama mi ha lasciato piacevolmente colpita, anche se per i miei standard svela troppo, ed è impostata più come riassunto che come sinossi, ma si sa... io sono troppo pignola in queste cose :/ Ma il potenziale c'è e ha suscitato subito la mia curiosità. Penso che sarà uno di quei romanzi che leggerò con piacere, ma di recente ho comprato (o li ho presi quando erano gratuiti) molti romanzi, fra cui self, perciò prima svuoterò un po' il Kindle e poi farò il mio acquisto con enorme piacere. Essendo una serie, vi lascio di seguito i primi due romanzi ;) Scopriamo insieme Irene Colabianchi e la sua Boogeyman Series!

Titolo: Failure to Queen
Autore: Irene Colabianchi
Autopubblicato
Pagine: 305
Prezzo eBook: € 2,99
Data d'uscita: 25 giugno 2015

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?
___________________________________________________________________________________
.
Titolo: The Match
Autore: Irene Colabianchi
Autopubblicato
Pagine: 347
Prezzo eBook: € 3,99
Data d'uscita: 20 dicembre 2015

Elliott e Crystal hanno sfidato la Scacchiera Nera e la Regina è pronta a vendicarsi.
La vita della giovane ragazza, ora, è un turbine di pericoli e di sorprese inaspettate, costretta a vivere in una nuova realtà difficile e letale. La scoperta dell’oscura e brutale natura di Elliott, ha stravolto completamente ciò in cui credeva.
Elliott è ormai completamente preso dalle emozioni ritrovate nella sua anima nera e che condivide con Crystal, la ragazza di cui si è innamorato. Ed è disposto a rinnegare se stesso e andare contro il suo Re, per lei.
Anche i suoi amici li sostengono nella guerra che si sta scatenando: le ombre dell’Uomo Nero sono state incaricate di uccidere i due amanti e l’oscurità non è mai stata così spaventosa.
E quando sembra che la realtà abbia raggiunto una sua stabilità, una nuova e sconvolgente rivelazione stravolgerà per sempre l’equilibrio che si era creato e Crystal dovrà fare i conti con una verità che la madre le ha sempre tenuto nascosta.
La partita continua e giocare a scacchi non è mai stato così pericoloso…
Sarete pronti a difendervi dalla Regina Nera?
___________________________________________________________________________________
.
Con questo è tutto per oggi. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa serie! E, soprattutto, se qualcuno di voi l'ha già letta che mi dica cosa ne pensa. Il terzo, da quanto ho letto, è in progettazione e arriverà presto su Amazon xD
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. Li ho addocchiati qualche giorno fa in un giveaway a loro dedicato:) Le cover sono qualcosa di veramente magnifico, soprattutto la seconda.
    Mi incuriosisce veramente, veramente tanto ed è senz'altro una saga che leggerò prossimamente. Al momento ho troppi libri e arretrati >.<

    RispondiElimina