mercoledì 24 febbraio 2016

WWW...WEDNESDAYS #47

Buon mercoledì a tutti, readers! Anche questa settimana ho portato a termine due letture. E, nonostante alcune pecche, le ho apprezzate. E di questo sono davvero contenta, perché nell'ultimo periodo non riuscivo ad appassionarmi a niente. Ma adesso la smetto di blaterale e vi lascio al nuovo appuntamento della rubrica WWW...WEDNESDAYS. E, come sempre, godetevi i miei titoli e ditemi i vostri.

WWW...WEDNESDAYS
Rubrica creata dal blog Should Be Reading. Per parteciparvi basta rispondere a tre domandine:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)

_______________________________________________________________________________________________

 What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)


Al centro dell'universo, di Morgan Matson

Ho finito nel pomeriggio la lettura del primo volume della serie Puffin Island e l'ho apprezzato moltissimo. Non ho ancora iniziato Al centro dell'universo, ma è già pronto nel mio Kindle. Dalla trama mi ispira... Staremo a vedere.

What did you recently finished reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


1. Non riesco a dimenticarti, di Penelope Douglas
2. La prima volta per sempre, di Sarah Morgan
  ..
Ero molto curiosa di leggere Non riesco a dimenticarti, per quanto il personaggio di K.C. non mi sia mai stato particolarmente simpatico. Tuttavia, l'ho rivalutato molto. E Jax ha confermato ciò che avevo intravisto in lui nei volumi precedenti. Vi lascio la recensione, che ho pubblicato ieri. Ho inoltre letto e apprezzato moltissimo La prima volta per sempre, il primo volume della serie Puffin Island di Sarah Morgan. Emily e Ryan sono due protagonisti che ho adorato, in special modo la piccola Lizzy. Forse, anche per l'età dei personaggi, ho trovato alcune cose un tantino affrettate, ma la storia vale la candela. Entro fine settimana spero di pubblicare la recensione.

What do you think you'll read next?
(Cosa pensi di leggere in seguito?)


1. Oltre i segreti, di Jay Crownover
2. La nostra ultima canzone, S.K. Falls
.
Non ho la minima idea di quali saranno le mie prossime letture. Ho davvero parecchi ebook e una lista di cartacei da comprare, oltre che quello della Falls in libreria ancora da leggere. Perciò, non lo so. Probabilmente saranno questi, i miei prossimi titoli, ma non ci metto la mano sul fuoco. Vedrò cosa mi ispirerà.
_______________________________________________________________________________________________

Cosa ne dite? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate delle mie letture, e condividete i vostri titoli partecipando a questa simpaticissima rubrica ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

2 commenti:

  1. "Al centro dell'universo" è un romanzo che m'è piaciuto ma non mi ha fatta impazzire. L'autrice poteva fare di più, ne sono certa! La lista di cose da fare però è una bella idea u.u
    "Non riesco a dimenticarti" l'ho letto anche io e non dista molto dal tuo pensiero, anche se ho un modo di vedere la cosa di Tate/Jared in modo diverso da te. "La prima volta per sempre" è una delle prossime letture che ho in lista per il prossimo mese, oramai siamo agli sgoccioli di febbraio e non ho il tempo per dedicarmici. Ho troppe letture arretrate e ancora di più future, ahah
    "Oltre i segreti" lo reputo il migliore, dopo il primo, di quest'autrice. Tra l'altro ho scoperto recentemente che il prossimo, "Oltre il destino" mi pare si chiami, uscirà a Maggio. E non vedo l'ora di leggerlo. La protagonista si intravede in questo quarto libro e mi sta già a genio!
    "La nostra ultima canzone" doveva essere una lettura dello scorso anno ma è slittata a questo e chissà quando mai lo leggerò. Non è ancora nemmeno contenuto nel mio Kobo, fai tu.

    Se ti va di passare, qui c'è il mio www: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/02/wwwwednesday-30.html

    RispondiElimina
  2. Prima o poi riuscirò a leggere anch'io tutti i libri che mi aspettano! :/ Compresi alcuni di questi titoli che hai anche tu

    RispondiElimina