venerdì 22 aprile 2016

Anteprima: "Seeker" e "The Crown"

Buon pomeriggio a tutti, readers! Anche questa settimana è arrivato finalmente venerdì, e con esso il tanto agognato weekend xD E nuove, succulente anteprime sbucano sul mio blog. Escono a maggio per la Sperling & Kupfer Seeker, il primo e adrenalinico capitolo della nuova e straordinaria serie fantasy che ha piegato gli editori di tutto il mondo, e The Crown. Avete capito bene, l'ultimo e attesissimo romanzo della saga di Kiera Cass sta per arrivare in libreria e su tutti gli store online ;)

Titolo: Seeker
Autore: Arwen Elys Dayton
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: € 18,90
Data d'uscita: 3 maggio 2016
Per Quin Kincaid l’ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un seeker. Un onore, una missione, un destino che quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. insieme porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. essere un seeker non è quello che Quin credeva. e questa non è l’unica menzogna. la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...


Titolo: The Crown
Autore: Kiera Cass
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 300
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 10 maggio 2016
Trentacinque pretendenti. Una principessa. Chi vincerà la nuova Selezione?
Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.
 
 
Ed ecco alcuni titoli in uscita prossimamente per la Sperling! Cosa ne dite? A me intriga particolarmente Seeker. Non so, ha una trama che alletta la mia curiosa... Fatemi sapere cosa ne pensate voi u.u E a tutti coloro che stavano aspettando l'uscita del romanzo della Cass, cosa ne dite della trama? Aspetto i vostri commenti!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento