giovedì 28 aprile 2016

Segnalazione: "Cress" di Marissa Meyer

Buona sera, readers! Vi pubblico oggi un post che avevo fra le bozze e di cui mi sono totalmente dimenticata :/chiedo perdono! Ma prima vi aggiorno sulla mia attuale lettura xD Ho iniziato ieri Ovunque con te di Katie McGarry. Non ho letto moltissimo, ma il romanzo è davvero scorrevolissimo... La trama per il momento è un ni, ovvero: non sto facendo molta fatica a continuarlo, ma non mi ha ancora catturata. Paragonandolo con Oltre i limiti penso che non ci sia storia, ecco. Vedremo come proseguirà! Ma tornando a noi... E' uscito il 26 aprile il terzo capitolo delle Cronache Lunari di Marissa Meyer: Cress. Io non ho seguito la serie... La conoscevo per sentito dire, ma non l'ho mai letta. Ma penso proprio che rimedierò quest'estate, magari ;)

Titolo: Cress
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Pagine: 446
Prezzo: € 19,00
Data d'uscita: 26 aprile 2016
Cress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, "damigella in difficoltà" su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l'esterno sono avvenuti tramite Internet. Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l'unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra. Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto... Dopo "Cinder" e "Scarlet", Marissa Meyer ci regala il terzo romanzo della saga delle "Cronache lunari", dove i colpi di scena si succedono in un mix di azione, humour e romanticismo.

So che in molti aspettavate questo libro :) Chi di voi è già corso a comprarlo?
Per oggi è tutto. Come sempre, fatemi sapere i vostri pareri su questa nuova uscita ;)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento