venerdì 17 giugno 2016

Anteprima: "Amore e altre bugie" e "Non mentire al mio cuore"

Buon pomeriggio a tutti, readers! Ho in lettura L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli, e Giada mi fa morire dal ridere xD Per il momento, mi sta piacendo, anche se nessuno può battere Seb ç_ç ma Ariberto (che nome) ce la sta proprio mettendo tutta... Tornando al post di oggi, vi lascio due anteprime per Fabbri che usciranno a breve! Hanno due trame davvero interessanti, ma ormai ho troppa paura ad affezionarmi alle sinossi dei libri... Non so perché ma, da quando è iniziato il 2016, ne resto sempre fregata :/ Ma bando alle ciance! Di seguito tutti i dettagli.

Titolo: Amore e altre bugie
Autore: Tarryn Fisher
Editore: Fabbri
Pagine: 300
Prezzo: € 15,90
Data d'uscita: 23 giugno 2016
Olivia Kaspen ha appena scoperto che il suo ex-fidanzato ha perso la memoria. Con una reputazione già pessima di persona che trae vantaggio dalle situazioni, Olivia deve decidere quanto lontano si vorrà spingere per riavere Caleb indietro. Combattendo per tenere nascosta la sua verà identità e il loro sordido passato, il più grande ostacolo di Olivia è la perfida nuova fidanzata di Caleb, Leah Smith. E' una competizione fino all'ultimo poichè queste due vipere si impegnano in un vizioso tiro alla fune per possedere un uomo che non si ricorda più di loro. Ma abbastanza presto Olivia deve affrontare le conseguenze delle sue bugie e, nel processo, scopre che qualche volta l'amore non è  sufficiente per la redenzione.

Titolo: Non mentire al mio cuore
Autore: Leisa Rayven
Editore: Fabbri
Pagine: 356
Prezzo: € 15,90
Data d'uscita: 30 giugno 2016
Liam Quinn ha talento, è attraente ed è una delle più grandi star di Hollywood.
Ed è anche l’unico uomo che Elissa Holt abbia veramente mai amato.
Dopo essere stato fuori dalla sua vita per sei anni, lui e la sua bella fidanzata hanno in programma di recitare nel nuovo spettacolo di Broadway in cui Elissa fa la direttrice di scena. L’unico problema è, che quando le prove fino a tarda sera cominciano a riunire lei e Liam, i confini tra ciò che è e ciò che avrebbe potuto essere si fanno sfocati e un momento di debolezza porterà ad uno scandalo il cui eco arriverà in tutto il mondo.
Elissa sa che innamorarsi di nuovo di Liam sarebbe una tragedia durante l’allestimento, ma come ogni romantico vi dirà, l’amore non segue sempre il copione.
 
Entrambe le uscite previste per le prossime due settimane della CE sono davvero interessanti. Leggerò sicuramente Non mentire al mio cuore, avendo molto apprezzato i primi due romanzi della serie Starcrossed. E sono molto curiosa di conoscere meglio Elissa, la sorella di Ethan (che ho molto apprezzato!). Amore e altre bugie mi intriga per la vena 'malata' che ha, quindi spero che non mi deluda in lettura xD E voi cosa ne dite di questi nuovi titoli? Li leggerete? Fatemelo sapere nei commenti! E se siete nuovi, e passavate di qua, iscriveti al blog se lo spazio vi piace ;) Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento