mercoledì 8 giugno 2016

Anteprima: "Emancipated: l'altra faccia della libertà" di M.G. Reyes

Buon pomeriggio, readers! Come state? Oggi, caldo a parte, sono veramente elettrizzata per la mole di romanzi che la Piemme mi ha mandato! E colgo l'occasione per ringraziarla. Da gennaio alcune comunicazioni con le CE si erano interrotte, nessuno sa bene il perché, quindi dopo essermi premurata di capire quale fosse il problema, la gentilissima Lucia dell'ufficio stampa mi ha inviato un po' di uscite. Quindi grazie, davvero tantissimo *___* Attualmente, comunque, ho in lettura Unrivaled... Sono all'inizio, ma posso già dirvi che è veramente intrigante. E spero di parlarvene nel weekend in una recensione. Restando in casa HarperCollins, vi lascio un'altra intrigante uscita del mese di giugno... Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.

Titolo: Emancipated: l'altra faccia della libertà
Autore: M.G. Reyes
Editore: HarperCollins
Pagine: N/D
Prezzo: € 16,00
Data d'uscita: 16 giugno 2016
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?

A me questo romanzo intriga, intriga, intriga! Non posso farci nulla, queste trame mi incuriosiscono sempre xD Voi invece cosa ne pensate? Fatevi sentire! Lasciate un commentino qui sotto, con la vostra opinione, e se non lo siete già iscriveti a questo mio piccolo angolino letterario ;) Io vi mando un bacio e vi dico che le news per oggi non sono ancora finite...
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento