venerdì 22 luglio 2016

Anteprima: "Bad Boy. Mai più senza di te" di Blair Holden

Buongiorno a tutti, readers! Come state? Qui le giornate sono troppo afose, veramente un'esagerazione... Ma finalmente ho concluso The Treatment. Che dire? Wow. Nel senso che non so cosa pensare di questo romanzo. Di cose da dire ne avrei anche, ma non sono replicabili in pubblico, quindi devo calmarmi, rimettere insieme le idee e poi scrivere la recensione. Secondo me, comunque, questo secondo e ultimo romanzo è notevolmente al di sotto del primo volume. Ma ve ne parlerò meglio a tempo debito. Al contrario, adesso vi parlo del secondo romanzo della serie Bad Boy di Blair Holden. Uscirà per Sperling & Kupfer, il 23 agosto, Bad Boy. Mai più senza di te. Di seguito tutti i dettagli!

Titolo: Bad Boy. Mai più senza di te
Autore: Blair Holden
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 352
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 23 agosto 2016
L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta.  Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da «vissero per sempre felici e contenti». Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina. Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro? Dopo aver conquistato i lettori d'oltreoceano e aver debuttato nella Top 10 dei libri più venduti in Spagna, arriva anche in Italia Mai più senza di te, il secondo capitolo di Bad Boy: la serie fenomeno di Wattpad seconda solo ad After, con oltre 150 milioni di visualizzazioni online.

So che in molti avete apprezzato il primo romanzo della serie. A me incuriosiva, ma non sono ancora riuscita a leggerlo xD Me lo consigliate? Fatemelo sapere con un commento, magari =) E se non siete ancora follower del blog, ma vi piace il mio angolino, non dimenticatevi di iscrivervi al sito! Io vi mando un bacio.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento