venerdì 1 luglio 2016

Anteprima: "Calendar Girl. Aprile, Maggio, Giugno" di Audrey Carlan

Buona sera, readers! Prima di lasciarvi al vostro venerdì sera, preludio di un weekend ricco (iniziano i saldi domani!), volevo pubblicarvi una delle interessanti anteprime firmate Mondadori che sono arrivate nella mia casella di posta questa mattina. E direi di partire dalla più attesa, specialmente per chi fra voi ha apprezzato il primo libro... Trovate dal 5 luglio in libreria Calendar Girl. Aprile, Maggio, Giugno di Audrey Carlan. Avevamo lasciato Mia in partenza per Boston, pronta a raggiungere il suo nuovo cliente: Mason. E l'attesa è finalmente finita. Chi di voi non vedeva l'ora che questo romanzo uscisse?

Titolo: Calendar Girl. Aprile, Maggio, Giugno
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Pagine: 372
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 5 luglio 2016
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre. L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé. Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso. E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli. E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita. Perché quello che conta è il viaggio...

Si prospettano tre mesi piuttosto accesi per la nostra Mia... Nel frattempo, se qualcuno volesse leggere la mia recensione al primo volume (Gennaio - Febbraio - Marzo) vi lascio il link diretto qui. Fatemi sapere nei commenti chi conosce la serie, chi ha letto il primo libro e cosa ne pensate! E, ovviamente, se acquisterete i seguiti. Se non siete ancora iscritti al mio blog, cosa state aspettando? xD Diventate subito lettori fissi! Io vi auguro un buon venerdì sera e anche un buon weekend, malgrado abbia già un paio di post programmati in serbo per voi ;) Un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento