giovedì 28 luglio 2016

Anteprima: "Flawed" di Cecelia Ahern

Buona sera, readers! Eccomi di nuovo qui, come anticipato in mattinata, per un'altra anteprima - questa volta firmata DeAgostini. Premetto subito che la copertina inserita di seguito è quella originale, per quella italiana dobbiamo aspettare il 4 agosto. La trama di questa nuova serie, che parrebbe essere duologia, mi intriga molto. Ma non mi perdo in chiacchiere e vi lascio di seguito tutti i dettagli xD

Titolo: Flawed
Autore: Cecelia Ahern
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90
Data d'uscita: 30 agosto 2016
In un futuro non molto lontano, il giudice ​Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità. È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a fuoco con una ​F sulla pelle e da allontanare dalla società civile.
Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo. Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene​ trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere marchiata a fuoco come Fallata. Sarà durante il processo che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante: l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine ​potrà contare.

Okay, adesso ditemi che non vi ispira neanche un po'. D'accordo, l'idea non sembra originalissima, cambia l'ambientazione e l'argomento di base, e potrebbe quindi essere ricondotta facilmente ad altri romanzi di questo tipo... Ma io voglio assolutamente leggerlo! Poi, come già detto, si parla di una duologia - se non erro - quindi si può fare. Aspetto come sempre i vostri commenti, mi raccomando! E non dimenticatevi di seguirmi e diventare follower del blog ;) Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento