venerdì 29 luglio 2016

Anteprima: "Le regole del tè e dell'amore" di Roberta Marasco

Buongiorno a tutti, bellissimi readers! Stamattina sono abbastanza vispa (in realtà ieri sera lo ero, altro post programmato xD) perché è venerdì, quindi un'altra settimana sta volgendo al termine, domani è sabato e questo significa giretto al centro commerciale e stasera danno Hunger Games. Il canto della rivolta (Part II) su Premium, e io lo sto aspettando da quando è finita la parte uno. Un po' come tutti, insomma... Solo che io ho visto la serie in TV invece che al cinema, ma dettagli. Vi avevo annunciato ieri che, molto probabilmente, oggi avrei pubblicato una recensione. Mi dispiace, ma non sono riuscita a finirla e rileggerla =( Quindi arriverà nel weekend o addirittura in settimana. E sarà la recensione del secondo volume di Calendar Girl. E dopo quella, finalmente, leggerete ciò che penso di The Treatment! Ma ora veniamo a noi. Oggi vi parlo di un'anteprima che uscirà a settembre per la Tre60.

Titolo: Le regole del tè e dell'amore
Autore: Roberta Marasco
Editore: Tre60
Pagine: 336
Prezzo: € 16,40
Data d'uscita: 8 settembre 2016
L'amore di Elisa per il tè risale alla sua infanzia. È stata sua madre a insegnarle tutte le regole per preparare questa bevanda e ad associare, come per gioco, ogni persona a una varietà di tè. Daniele, il suo unico grande amore, è tornato dopo tanto tempo. Ma Elisa ha imparato da sua madre a non fidarsi della felicità, a non lasciarsi andare mai, perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Prima di tutto dovrà trovare se stessa, poi potrà capire se Daniele può renderla felice. Quando trova per caso una vecchia scatola di tè con un’etichetta che riporta la scritta ROCCAMORI, il nome di un antico borgo umbro, Elisa ne è certa: si tratta del tè proibito della madre, quello che le fece provare solo una volta e che, lei lo sente, nasconde più di un segreto.
Forse proprio lì, in quel borgo antico, Elisa potrà trovare le risposte che cerca e imparare a lasciarsi andare e a fidarsi dell'amore, guidata dall'aroma e dalle regole del tè...

Cosa ne pensate di questa futura uscita? Fatemelo sapere nei commenti, mi raccomando xD Io torno presto con nuove anteprime e recensioni - si spera. Vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento