giovedì 7 luglio 2016

In libreria da oggi per Newton Compton!

Buongiorno a tutti, readers! Questa settimana il blog è stato sommerso di anteprime, e oggi non sarà da meno xD Per chi se la fosse persa, vi ricordo che ho pubblicato ieri pomeriggio la recensione de L'importanza di chiamarti amore di Anna Premoli, e restiamo sempre in casa Newton Compton per le prossime segnalazioni. Due nuove uscite cartacee questa mattina per la sopra citata casa editrice... quindi non mi perdo in chiacchiere e vi lascio di seguito tutti i dettagli =)

Titolo: Senza colpa
Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Data d'uscita: 7 luglio 2016
Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di fidarsi di Blake e aprirgli il suo cuore. Adesso è pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, e determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a chiedere il conto, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Titolo: Il piccolo libro per cambiare la vita
Autore: Amy Johnson
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 10,00
Data d'uscita: 7 luglio 2016

Il metodo rivoluzionario per abbandonare le vecchie abitudini e ricominciare da capo
Un cammino di molti chilometri inizia con un solo passo.
Leggere questo libro è il primo passo verso il cambiamento!
Sei schiavo delle abitudini? Le tue dipendenze (non solo il fumo e l’alcol, ma anche le relazioni affettive) ti fanno sentire in gabbia? Vorresti lasciarti tutto alle spalle e sentirti completamente nuovo, ma pensi di non avere la forza di volontà sufficiente? La psicologa Amy Johnson spiega come superare definitivamente le cattive abitudini e ricominciare da capo. Basandosi sui più recenti risultati delle neuroscienze e mettendo a frutto insegnamenti spirituali senza tempo, questo libro ti aiuterà a capire che non devi identificarti con le tue abitudini e dipendenze: le connessioni cerebrali che ti trattengono in circoli viziosi possono essere facilmente deviate attraverso piccoli cambiamenti da operare nella vita di tutti i giorni, senza eccessivi scombussolamenti. Intervenendo a monte di questo processo, potrai senza difficoltà spezzare le cattive abitudini. E cambiare vita.
 
Oltre a questi due titoli, ci sono anche i volumi unici in prezzo economico. I love Trilogy di Lindsey Kelk e Tiffany Trilogy di Karen Swan ne sono un esempio. Fatemi sapere nei commenti se acquisterete qualcosa, e se non siste ancora iscritti al mio blog correte ai ripari =) Io vi mando un bacio grande! E vi avviso che tornerò presto con una nuova recensione, questa volta del romanzo Fragile come noi, forte come l'amicizia.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento