mercoledì 20 luglio 2016

Rivelati titolo e data d'uscita dell'ottava storia di Harry Potter!

Buon pomeriggio a tutti, readers! Ogni giorno fa sempre più caldo, e spero davvero che l'umidità e l'afa ci diano un po' di tregua. Dalle vostre parti com'è? Io ho in lettura The Treatment. Sono a metà e, rispetto al suo predecessore, non mi sta facendo impazzire :/ Spero che ora le cose si riprendano un attimo, perché per quanto mi riguarda non ci siamo proprio! Ma comunque... 
Rincasata, ieri sera, ho trovato nella mia posta elettronica una mail interessante della Salani... Avrei voluto darvi questa notizia subito, sapendo quanti di voi amano alla follia Harry Potter, ma non sono riuscita a scrivere il post e a pubblicarlo subito. Perciò, eccomi qui =) Sono stata comunque brava, dai, non vi ho fatto aspettare molto.
L'editore ha da poco svelato che il titolo scelto per l’edizione italiana di HARRY POTTER & THE CURSED CHILD - PARTE UNO E DUE, EDIZIONE SPECIALE SCRIPTBOOK sarà: HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE! Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale si terrà nel West End di Londra, il 30 luglio 2016.
Il prezzo del volume è di €19,80, e la traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol.
L’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016, e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling.
Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.


Cosa ne pensate? Io, lo ammetto, non ho mai letto Harry Potter xD Non fucilatemi, vi prego. I film li ho visti, ma non ho mai sentito il bisogno di avvicinarmi alla serie letteraria, che sarà sicuramente più bella e accattivante. Ma so che quasi il 90% di voi avrà letto l'intera saga, e che i più appassionati staranno aspettando questa edizione speciale con ansia! Quindi, eccola qui. Se il post vi è stato utile, lasciatemi un commentino qui sotto ;) E se non siste ancora lettori fissi del blog, iscrivetevi al sito! Io vi mando un bacio.
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento