lunedì 18 luglio 2016

Segnalazione: "Caldo sangue" di Suanna F. Roberti

Salve di nuovo, readers! Per oggi doppio post, ancora dedicato a vecchie segnalazioni che credevo di aver fatto (scusate, scusate!) ma che mi sono accorta di essermi persa per strada. Quindi, rimediamo subito! Adesso vi parla di Suanna F. Roberti, che crede nel personaggio e nella buona riuscita del suo romanzo. Caldo sangue ha piacevolmente stupito chi si è immerso nella lettura, nonostante il pregiudizio iniziale del genere. Si tratta di un paranormal erotico, uscito in eBook nel 2015 e pubblicato dalla Delos Digital. Pronti a saperne di più?

Titolo: Caldo sangue
Autore: Suanna F. Roberti
Editore: Delos Digital
Pagine: 700
Prezzo eBook: € 3,99
Data d'uscita: 3 novembre 2015
ROMANCE - L'erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l'amore incondizionato e senza tempo.
Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio.

Cosa ne pensate di questa trama, devo dirlo, convincente a particolare? Come sapete, io non vado pazza per gli erotici, ma un vampiro chef non è male come idea xD Fatemi sapere se conoscevate questo romanzo e, in caso contrario, se lo leggerete - magari proprio questa estate. Come sempre io vi saluto, e vi invito a lasciarmi un commentino riguardante il post appena pubblicato ;) Un bacione a tutti! E per oggi è tutto xD
Alla prossima,
Feeling Reading

1 commento:

  1. Grazie mille Samantha per la segnalazione, speriamo che porti fortuna.

    Suanna F. Roberti

    RispondiElimina