lunedì 25 luglio 2016

Segnalazione: "A un passo dall'amore" di Mathilde Bonetti

Buon pomeriggio a tutti, readers! E buon inizio settimana =) Come avete passato il weekend? Io ho concluso qualche lettura, abbozzato un paio di recensioni, mi sono data allo shopping (di nuovo, sì, ma ci sono i saldi!) e ho optato per il super relax... Anche se col caldo che ha fatto ieri è stata dura xD Più che caldo afa, perché sostanzialmente non c'erano chissà quanti gradi né molto sole. La smetto di annoiarvi u.u' Vi lascio ad un'uscita della Mondadori del 28 giugno, che non ho ben capito perché non vi ho segnalato... Ma la CE la suggerisce come lettura da sotto l'ombrellone! Pronti a saperne di più?

Titolo: A un passo dall'amore
Autore: Mathilde Bonetti
Editore: Mondadori
Pagine: 156
Prezzo: € 14,00
Data d'uscita: 28 giugno 2016
Quando Becca è partita dall'Italia per frequentare il liceo negli Stati Uniti, mai si sarebbe immaginata di imparare le danze standard.
Proprio lei, esperta ginnasta, che si esibisce con nastro, palla e cerchio, ora deve buttarsi a capofitto nel ballo di coppia per la festa della scuola, se non vuole rischiare di fare una figuraccia davanti a tutti.
Non è un'impresa facile: ci vogliono tempo, ritmo, coordinazione e il partner giusto. Ma il migliore, che è anche il ragazzo più bello della scuola, è già nel mirino della cugina e contenderglielo significherebbe mettersi nei guai. Becca ancora non sa che il ballerino che le farà volare il cuore a passo di danza è più vicino a lei di quanto creda.
«Ci sono ballerine che aspettano di trovare il partner ideale.
Poi ci sono ballerine come me che ballano con un nastro, una palla o l'insegnante aspettando di trovare il partner ideale e l'amore».

Cosa ne pensate di questo romanzo? Lo leggerete o lo avete già letto? Io sabato mi sono imbattuta ne La ragazza di mezzanotte, sempre di questa casa editrice, ma ne ho rimandato l'acquisto. Voi me lo suggerite? Aspetto come sempre i vostri commenti! E se non siete ancora follower del blog, non dimenticatevi di iscrivervi xD Vi mando un bacio!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento