martedì 19 luglio 2016

SELF/ING CORNER #8 | "Il patto del marchese" di Giovanna Roma

Buongiorno a tutti, readers! Oggi torniamo a parlare di self publishing insieme a Giovanna Roma. Contattata dall'autrice qualche settimana fa (di nuovo scusa per il ritardo, vedete i post di ieri con tutte le spiegazioni del caso) vi lascio di seguito tutti i dettagli del suo nuovo romanzo regency =)


Titolo: Il patto del marchese
Autore: Giovanna Roma
Autopubblicato
Pagine: 500
Prezzo eBook: € 2,99
Data d'uscita: 16 maggio 2015
Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto? Accettereste la sua buona offerta, certo.
Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui.
Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.

So che il romanzo è abbastanza conosciuto, quindi fatemi sapere se rientrate in questa schiera =) Non sono di molte parole perché questa pubblicazione è stata preparata domenica sera, e dopo un tot. di post non ho più molto da dire, ahahah xD Quindi lascio la parola a voi. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa rubrica dedicata interamente agli autori indipendenti, e ditemi se leggerete (o avete letto) questo romanzo. Io come sempre vi saluto, vi mando un bacione!
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento