martedì 30 agosto 2016

Anteprima: "Bugie pericolose" di Becca Fitzpatrick

Buona sera a tutti, readers! Oggi le temperature e l'umidità ci hanno lasciati un po' respirare, qui a Milano. Stanotte è venuto un bel temporale e, grazie al cielo, la giornata è rimasta piuttosto fresca. L'ultima settimana è stata un delirio perché, davvero, si moriva di caldo! Dalle vostre parti come sta finendo agosto? In questo post vi parlo di un ritorno in casa Piemme. Dopo la saga de Il bacio dell'angelo caduto e Black Ice, Becca Fitzpatrick torna a fine settembre con un nuovo e interessante thriller: Bugie pericolose. Di seguito i dettagli =)

Titolo: Bugie pericolose
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Pagine: 360
Prezzo: € 17,00
Data d'uscita: 27 settembre 2016
Stella Gordon non è il suo vero nome. Thunder Basin, in Nebraska, non è la sua vera casa. Questa non è la sua vera vita... ma dopo aver assistito all’omicidio dello spacciatore di sua mamma, è stata immediatamente inserita nel programma di protezione testimoni.
Stella però non ha nessuna intenzione di vivere lontano dal fidanzato, per di più in un posto dimenticato da Dio e dagli uomini. Risultato: fa di tutto per irritare chi dovrebbe proteggerla e, più in generale, chiunque incontri. Visto che non si tratterrà laggiù un minuto più del necessario, che senso ha farsi degli amici? Il ragionamento fila più o meno liscio, finché non conosce Chet Falconer che è giovane, dannatamente attraente e, più di ogni altra cosa, detesta le bugie.
 
Cosa dirvi? Personalmente, questo nuovo romanzo della Fitzpatrick mi intriga tantissimo! Io ho letteralmente amato la saga de Il bacio dell'angelo caduto, e anche se non ho particolarmente apprezzato la trama di Black Ice trovo che quest'autrice sia fantastica. Soprattutto il suo modo di scrivere. Quindi sicuramente lo leggerò. E voi? Fatemi sapere se siete interessanti a questo romanzo. Lasciatemi i vostri pareri nei commenti e, come sempre, spero che il mio post vi sia stato utile. E se non siete ancora lettori fissi del mio blog, non dimenticatevi di cliccare sul tasto 'segui' qui a lato xD
Vi mando un bacio e vi do appuntamento alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento