venerdì 26 agosto 2016

Anteprima: "Calendar Girl. Luglio - Agosto - Settembre" di Audrey Carlan

Buon pomeriggio a tutti, readers! Come state? Questo è il primo post non programmato della settimana, anche perché volevo pubblicare una delle svariate rubriche, ma mi sono accorta che non mi era possibile perché la copertina originale e quella italiano sono le stesse xD Così ho rimandato, cercando di trovare un'idea, ma zero. Poi, detto sinceramente, sono stata abbastanza presa a sentire le novità su Amatrice e non ci ho più pensato. La Mondadori, comunque, mi ha inviato questa mattina qualche anteprima del 30 agosto, perciò ho pensato di cominciare da un titolo che stavo aspettando. Non è il mio genere, questo lo sapete, ma ormai concluderò la serie per principio. Per di più, la sinossi di questo terzo romanzo mi ha incuriosita parecchio... Avete già capito di cosa sto parlando? Esce fra pochi giorni Calendar Girl. Luglio - Agosto - Settembre, e sembra proprio che per Mia e i suoi lettori le sorprese non siano ancora finite...

Titolo: Calendar Girl. Luglio - Agosto - Settembre
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Pagine: 360
Prezzo: € 17,90
Data d'uscita: 30 agosto 2016
"Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro. Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...

Ammetto che non mi aspettavo una trama del genere. E questo colpo di scena, che voglio proprio vedere come sfrutterà la Carlan, mi piace parecchio. Voi invece cosa mi dite? Lo leggerete? Lasciatemi un commentino con le vostre risposte e, se il mio post vi è stato utile, non dimenticate di condividere e diventare lettori fissi (nel caso non lo foste). Io vi mando un bacio e ci risentiamo lunedì! =)
Alla prossima,
Feeling Reading

Nessun commento:

Posta un commento